Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ripristinare dati di fabbrica

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da 4everYOU, 12 Dic 2010.

  1. 4everYOU

    4everYOU Baby Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2010
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,

    queste sono le caratteristiche del mio terminale:

    Firmware 2.2
    Bandabase I9000XXJPP
    Kernel 2.6.32.9 root@SE-S608 #1
    Numero Build FROYO.RSJP5

    Volevo procedere alla formattazione del terminale perchè è diventato più lento e crasha più spesso del solito.
    Se uso l'opzione ripristina dati di fabbrica cosa succede all'aggiornamento ufficiale che ho installato tramite Kies ? Devo reinstallare il tutto ? Avete dei consigli, oppure dei post da suggerire per la lettura in grado di ottimizzare il galaxy, anche in merito al consumo della batteria ?

    grazie
     
  2. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    No il rirpistino nn cancella froyo quindi puoi farlo tranquillamente...per potenziare il galaxy on questa sezione c'è una guida su cm ottimozzare le prestazioni del galaxy...cerca e vedrai dovrebbe essere uno degli ultimi argomenti doscussi!
     
  3. 4everYOU

    4everYOU Baby Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2010
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    0

    Grazie per risposta.
    Suggerisci di applicare prima un ripristino dei dati di fabbrica eppoi seguire le indicazioni della guida presente sul forum ?
    E' possibile fare un backup degli sms per poi ripristinarli sul terminale formattato ?
     
  4. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    io uso smssync, e me li mette in un'etichetta nella posta di google, ma non so se poi fa il ripristino sul cell., esiste sms backup, altrimenti potresti salvare sulla sim quelli che ti interessano, quella non è interessata dalla formattazione, certo se non ne hai centinaia :)
     
  5. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Cmq prima di formattare ti consiglio di cancellare le app che hai installato negli ultimi giorni! Spesso sn queste a far rallentare tutto specialmente gli sfondi live! Se così nn risolvi allora fai prima un ripristino e poi segui la guida! Per i mex nn so dirti nn li ho mai salvati ma puoi seguire i consigli di kalabro