Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ripristinare kernel stock

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Nexus' iniziata da carlo_s2, 29 Mag 2013.

  1. carlo_s2

    carlo_s2 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Scusate ragazzi,
    ho installato il franco kernel sul mio galaxy nexus... Oggi lo vendo, e non riesco a mettere il kernel stock... Usando Nexus Root Toolkit nelle utilità avanzate faccio il restore stock kernel... il terminale fa la procedura, si riavvia ed è tutto ok... Poi lo chiudo rimettendo i permessi di root e come per magia il franco kernel ritorna.... Che devo fare... Ritorna pure ripristinando il telefono alle impostazioni di fabbrica... Non so più che fare...

    P.S. : per installarte il franco kernel ho utilizzato l'app dopo averlo rootato con il nexus root toolkit..

    Aiutatemi....
     
  2. udK

    udK Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2012
    Messaggi:
    442
    "Mi Piace":
    184
  3. carlo_s2

    carlo_s2 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la risposta. Non va... Ho copiato nella memoria interna il file rinominato... Ho riacceso il tel in recovery mode... mi dice nessun comando...
     
  4. udK

    udK Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2012
    Messaggi:
    442
    "Mi Piace":
    184
    Scarica ed estrai questo zip, copia dentro la cartella lo zip update.zip, avvia in modalità bootloader ed esegui file flash.bat.
    Mi raccomando, devi avere installati i driver USB per il Galaxy Nexus per eseguire questa procedura! Ed ovviamente, perdi tutti i dati ;)
     
  5. carlo_s2

    carlo_s2 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    ci sono arrivato via traverse... con il toolkit.... gli ho impostato il percorso per l'immagine scaricata ed ho fatto un flash stock+unroot... poi ho fatto OEM lock ed ho risolto... tutto come di fabbrica

    Grazie mille...
     
  6. udK

    udK Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2012
    Messaggi:
    442
    "Mi Piace":
    184
    Benissimo