Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Ripristinare LG G2 al firmware ufficiale con FlashTool 2014 e Fix 2%

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da TheDrake, 23 Ott 2013.

  1. mondo65

    mondo65 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    il root l'ho già fatto
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Ok allora, scarica dal play store l'app Total Commander
     
  3. mondo65

    mondo65 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ok fatto
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Ora scarica i file allegati, e mettili nel telefono
     
  5. mondo65

    mondo65 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Ora apri total commander, concedigli i permessi root, copia i file che hai scaricato e muoviti nel percorso system/bin e incolla i file.
    Se non sai muoverti nel percorso, o non sai usare total commander cerca una guida su YouTube =)
     
  7. Mattia Di Caterino

    Mattia Di Caterino Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2014
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    4
    Dove posso scaricare il flash tool? perche' mi apre una pagina con varie cartelle ma non riesco a trovarlo,mi date una mano per favore? grazie mille :)
     
  8. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    LG PC Suite puoi scaricarlo dal sito LG, o cercando su google, dopo averlo installato segui il metodo 3 della guida
     
  9. Khendal

    Khendal Baby Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    3
    Salve a tutti vorrei ripristinare il mio G2 stock essendo rootato, per fare l'ultimo aggiornamento 20F, posso procedere con questa guida ?

    Il mio e' italian no brand, quindi sto scaricando la versione 20B ITA 16gb... giusto ?
     
  10. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Certo, questa guida è l'ideale e ti consiglio di seguire direttamente il metodo 3 se dovessi avere problemi ;)
    Per il firmware, sì se vuoi l'aggiornamento 20f allora devi flashare la versione Open, e attendere qualche giorno al massimo ;)
     
  11. Khendal

    Khendal Baby Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    3
    Perfetto ho avuto difficolta' con alcuni link di download che non funzionavano...ma ho il pc pronto per farlo.
    Stasera dopo il lavoro...provo.

    Cose particolari da sapere e tenere in considerazione?
     
  12. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Non saprei, se hai problemi o domande chiedi che ti rispondo
     
  13. Mattia Di Caterino

    Mattia Di Caterino Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2014
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    4
    Ciao ho visto che la guida e stata aggiornata in quanto col metodo 3 non sono riuscito a fare nulla,nel metodo 4 devo attivare qualche debug o devo solo collegare il cellulare unba volta installati i driver e far partire il flash? io ho scaricato la 20f italiana 16 g io ho un g2 svizzero sempre 16 giga quindi e giusto il file da flashare? grazie in anticipo
     
  14. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Certo, puoi provare, se hai già installato i driver e il dispositivo viene rilevato non c'è bisogno del debug attivo
     
  15. Mattia Di Caterino

    Mattia Di Caterino Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2014
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    4
    Ti ringrazio davvero tanto,appena finisce di scaricare il kdz faccio partire il flash,un'ultima cosa,flashando la 20f italiana gli aggiornamenti italiani poi li ricevo?
     
  16. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Si, specificatamente quelli no-brand
     
  17. Mattia Di Caterino

    Mattia Di Caterino Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2014
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    4
    Ho letto su xda che il telefono deve essere in download mode e quindi non acceso mi confermi? perche io lo stavo per collegare acceso ahahahah
     
  18. Mattia Di Caterino

    Mattia Di Caterino Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2014
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    4
    Bene ho flashato la rom il processo e durato un 7 minuti circa ed e andato tutto alla perfezione,bisogna solo stare attenti che quando si apre la pagina dove c'e la barra di avanzamento esce fuori una finestrella che dice error network e chiede se si vuole annullare l'aggiornamento,io l'ho lasciata perdere alla fine della procedura si e avviato da solo e il tool e andaro in force close il telefono si e avviato con la italy open v20f ho il knock code e tutto il resto consiglio questa guida perche facile e veloce :D RINGRAZIO DI CUORE KILLUA96 CHE MI HA AIUTATO E SPIEGATO COSA FARE E FINALMENTE MI SONO LEVATO QUESTA PIAGA CHE MI AFFLIGGEVA CHE NON RICEVEVO L'AGGIORNAMENTO,DAVVERO TANTE GRAZIE KILLUA96 :D
     
  19. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Di nulla ^^
     
    A Mattia Di Caterino piace questo elemento.
  20. Bozzolom

    Bozzolom Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao. Dovrebbe arrivarmi domani un LG G2 16GB brandizzato TIM. Seguirò questa guida per sbrandizzarlo e mi sto già preparando. Al punto 3 della guida c'è scritto "scaricare ed installare Flash Tool (QUI)" ma il link punta ad altri file. Dove trovo Flash Tool? Ho trovato in rete un Setup_LGFlashTool_1.8.1.1023. Può andare?

    E per i driver LG? Vanno bene questi? LG-Mobile-Driver_v3.10.1 trovati su http://androidxda.com/download-lg-usb-drivers ?