Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Ripristinare LG G2 al firmware ufficiale con FlashTool 2014 e Fix 2%

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da TheDrake, 23 Ott 2013.

  1. Alberto_97

    Alberto_97 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Si, anche io sono riuscito in modo diverso, però simile a te. Però solo il fatto che si entra in download mode con un altra combinazione di tasti è grave, magari su xda il modello è diverso, ma prima di pubblicare guide del genere, credo debbano essere verificate. Poi consigliano Italy open, però io con l'italy open non sono riuscito proprio, solo con europe open.
     
  2. lilatommy

    lilatommy Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Sarà un caso ma con italy open siamo perlomeno in tre a non esserci riusciti. Forse il file è corrotto

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
  3. Alberto_97

    Alberto_97 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Lo credo anche io, proprio per questo, hanno consigliato un file non funzionante, quindi si dovrebbe almeno modificare questo, sennò si rende tutto impossibile, ma soprattutto la combinazione dei tasti. (Se qualcuno non avesse fatto come noi (che abbiamo cercato parecchio), probabilmente non sarebbe neanche riuscito a farlo entrare in download mode. Inoltre si dovrebbe specificare di tenerli premuti fino all'immissione del cavetto. Io per poco, non l'ho mandato in assistenza.
     
  4. Andrea Bombarda

    Andrea Bombarda Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Io non ho ancora fatto niente sul mio cel..ma ho visto che i kbyte del file fw italy open, sono molto meno di tutti gli altri fw...Forse e'per questo che non funziona! Sara' sicuramente corrotto.
     
  5. Yvan.S

    Yvan.S Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Grandissima guida, facile ed efficace !! Complimenti !
     
  6. Andrea Bombarda

    Andrea Bombarda Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Lg G2 Firmware List questo e' il link dove trovare tutte le rom originali compreso quella italia open funzionante!

    ---------- Post aggiornato alle 12:22 ----------

    S qualche moderatore riesce a mettere il link in prima pagina..farebbe cosa gradita!
    grazie
     
    A lilatommy piace questo elemento.
  7. lilatommy

    lilatommy Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Qualcuno sa che differenza c'è tra le varie versioni A C E ecc?notavo che tra le italiane Wind ha la versione E

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
  8. Yvan.S

    Yvan.S Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi ma giusto per un sondaggio, secondo voi il firmware OPEN migliore (o anche il più leggero) qual'è ? Io ho messo su l'Europa è va abbastanza bene.. pochi LAG (quando premo il pulsante Home a volte per qualche secondo non vedo le icone delle schermata principale).. e RAM libera quasi sempre 900 mb....
     
  9. Alberto_97

    Alberto_97 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Diciamo che a me sembrava ottima la versione brand Vodafone Italy, anche meglio della open originale!

    ---------- Post aggiornato alle 03:04 ----------

    Suppongo proprio di si, anche eprchè vedendo il link che hai pubblicato, li pesa 2 gb l'italy open.
     
  10. Andrea Bombarda

    Andrea Bombarda Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Un grazie al moderatore che ha sistemato il link dei firmware,ora e'piu'completo e l'open italy funziona!
     
  11. Andrea Bombarda

    Andrea Bombarda Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    versioni modem

    Le lettere indicano la versione dei modem,ho letto che per migliorare la ricezione alcuni montano il modem 10b europa

    ---------- Post aggiornato alle 17:11 ----------

    http://downloads.codefi.re/autoprime/LG/LG_G2/G2_modems

    ---------- Post aggiornato alle 17:13 ----------

    http://www.yourlifeupdated.net/android/migliorare-ricezione-e-segnale-telefonico-su-lg-g2/
     
  12. Yvan.S

    Yvan.S Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi ma nessuno ha testato le differenze tra il FW Open Europa e quello Italia ? Nessuno ha percepito piccoli LAG alla pressione del tasto Home ?
     
  13. pegliese93

    pegliese93 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    7
    Ragazzi ho il cell bloccato sulla scritta LG, ma come a molti non mi installa CDC Serial quindi manco me lo legge in FlashTool potete aiutarmi??
    Sono davvero disperato :(
     
  14. Roberto Bruzzi

    Roberto Bruzzi Baby Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti, ma domanda, il firmware italiano non posso installarlo tramite custom ricoveri senza fare tutti quei giri?? ( tanto per intenderci utilizzando la stessa guida che si usa installando la cynogenmod? )
     
  15. sfiziusiello

    sfiziusiello Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Ragazzi,ho da poco cambiato il Firmware Ufficiale Vodafone con il Firmware Italy\Open e ho notato che la connessione dati mentre navigavo resta solo su 3g e H mentre con l'altro Firmware andava anche in H+, volevo sapere se c'è un rimedio e se anche qualche altre utente ha costatato il problema.Grazie
     
  16. Roberto Bruzzi

    Roberto Bruzzi Baby Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1

    Ciao, hai provato a verificare nelle impostazioni di rete che siano abilitate tutte le impostazioni di connessione?? dovrebbe essere la prima voce
    Cmq pure io l'ho installata, nel mio paese però h+ non prende mai domani visto che sono in centro a milano verifico e t faccio sapere
     
    Ultima modifica: 19 Nov 2013
    A sfiziusiello piace questo elemento.
  17. sfiziusiello

    sfiziusiello Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Grazie,io ti assicuro che prendeva in H+ non ho cambiato ne casa ne moglie :)

    N.B. nelle impostazioni è selezionato in automatico GSM\WCDMA e sarebbe la prima scelta delle tre opzioni, magari qualcuno che non a ancora cambiato Firmware potrebbe cortesemente vedere nel seguente passaggio Impostazioni>Reti>Tethering&Reti>Reti Mobili>Modalita' Rete...indicare quale scelta è selezionata e quali voci sono presenti.Grazie
     
    Ultima modifica: 19 Nov 2013
  18. Roberto Bruzzi

    Roberto Bruzzi Baby Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1

    Scusami ma non hai la voce GSM\WCDMA\4G automatico???


    N.B. Hai verificato l'APN??
     
  19. pascdumal

    pascdumal Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti ho fatto tutto come descritto ma adesso continua a mandarmi al scritta lg a ripetizione e nessuna combinazione tasti sembra avere effetto, che faccio? ho scaricato la versione italy open e leggendo in giro qualcuno avrebbe scritto che non avrei dovuto mettere korea in country ed english....è giusto?se si adesso che faccio???aiuttooooooooo
     
  20. Roberto Bruzzi

    Roberto Bruzzi Baby Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Ciao, ieri ho fatto questa guida seguendola alla lettera ed è andata tutto bene, sicuro d aver fatto tutti i passaggi corretti??potresti provare a fare un hard reset e pou riprovare con la procedura

    Cmq korea e english è corretto!!!