Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ripristinare S2 impost. fabbrica

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da umby75, 11 Set 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. umby75

    umby75 Worker Droid

    Iscritto:
    11 Set 2012
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, devo riportare alle impostazioni di fabbricabil mio S2 ma quando procedo col menu Impostazioni ad un certo punto mi esce di rimuovere l' account Samsung e, non avendo più una connessione dati per motivi di portabilità del numero non posso procedere; inoltre io l' account Samsung lo uso nel mio nuovo S3.
    Come procedere? C' è altra via?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
     
  2. next galaxy

    next galaxy Worker Droid

    Iscritto:
    2 Set 2012
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace":
    100
    R: Ripristinare S2 impost. fabbrica

    Accendi il telefono in recovery mode tenendo premuti da cel spento tasti home+power+volume giù e seleziona con i tasti volume scegli tra le voci wipe data o factory reset e cliccaci con il tasto home

    Inviato dal mio galaxy next con cyanogenmod 10 Balt Rom usando tapatalk 2
     
  3. umby75

    umby75 Worker Droid

    Iscritto:
    11 Set 2012
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace":
    0
    R: Ripristinare S2 impost. fabbrica

    Ciao, sto provando (leggo: Android system recovery 3e) ma pare che quando seleziono wipe data/Factory reset è possibile selezionare esclusivamente col tasto power e non col tasto home come mi dicevi e, una volta appunto usato il tasto power per dare il comando, mi esce un'altra schermata con una lista di No ed una sola voce che fa riferimento al wipe data..Avviene quindi la formattazione dei dati personali, ecc...ma di factory reset niente....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
     
  4. umby75

    umby75 Worker Droid

    Iscritto:
    11 Set 2012
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace":
    0
    R: Ripristinare S2 impost. fabbrica

    Pare sia sufficiente il wipe data e poi, procedendo alla formattazione della sd, si ottiene l' S2 "pulito"con l' ultima versione ufficiale di Ics...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.