Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RECOVERY] Ripristinare STOCK ROM & STOCK ROM ROOTED su HTC DESIRE HD

Discussione in 'Modding - HTC Desire HD' iniziata da evilking76, 18 Lug 2012.

  1. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    il tuo Telefono è un Brand Vodafone/TIM o altro ?
     
  2. JirayaBOSS

    JirayaBOSS Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Scusate per il doppio post....sono riuscito a risolvere il problema per l'errore 155...basta far partire la RUU dal fastboot.
    Quindi sono riuscito a ripristinare il telefono ma il problema alla SIM rimane, non la riconosce!!! Avete qualche idea???
     
  3. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    ... a questo punto ho paura che il problema sia di natura Hardware ! :(
    sei sicuro che i contatti siano a posto ? che non siano sporchi o ossidati ?
     
  4. JirayaBOSS

    JirayaBOSS Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Dovrebbero essere ok perché da un momento all'altro ha iniziato a fare questo difetto (più precisamente da un cambio di ROM ad un altro) quindi escluderei che sia un problema di ossidazione.
    Il telefono era 3, ma ho provato sim vodafone tim wind e tre e niente da fare...
    Per me durante l'installazione della rom deve essere andato qualcosa storto e si è presentato il difetto...ho installato tantissime rom e per ultimo ho provato anche con questo metodo della rum...ti viene in menta altro che potrei ripristinare??

    Grazie mille!!!!
     
  5. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    NO ... sinceramente l'installazione di una RUU, a mio avviso, è l'unica che dovrebbe riportare tutto allo stato originale
    solitamente è la parte Radio che gestisce la SIM, e con la RUU sicuramente è stata sovra scritta anche quella :(
    per cui se il problema persiste anche dopo la RUU, io escluderei un problema Software ecco perchè ho pensato a quello Hardware !!