Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ripristino Acer liquid per invio in assistenza

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da Death_Knight, 25 Gen 2011.

1. Death_Knight

Death_Knight Baby Droid

Iscritto:
    16 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    ho cercato ma non ho trovato risposte esaurienti :p . Devo ripristinare il mio liquid per mandarlo in assistenza poichè ha manifestato (senza cadere) il noto problema dello schermo nell'angolo in alto a destra.

Ora come ora il telefono ha su l'ultima leak froyo con rom LCR 2.0 e ovviamente l'ultima recovery malez.
    Per ripristinarlo esattamente come nuovo mi basta installare la ufficiale 2.1 scaricabile dal sito acer? Intendo quella che ha il sistema autoinstallante, non quella da utilizzare con l'acer download tool.

Fatto ciò, spero che come anche a molti altri, mi sostituiscano lo schermo in garanzia.

Grazie
    Marco

2. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    ciao, si, devi rimettere eclair ufficiale. se lo fai con il pacchetto autoinstallante del acer potrebbe dirti che l'OS che stai installando non è per il tuo device, ma basta che flashi il bin corrispondente a quella build ufficiale, con acer download tool... e superi la limitazione...
    un metodo o l'altro, è uguale, ad ogni modo flashando una build ufficiale, viene cancellato allo stato nuovo sia la recovery modificata, sia il sistema, sia le personalizzazioni. quindi tranquillo. quando li chiami non informarli del tuo upgrade a froyo... tanto non avvranno modo di controllarlo.

3. Death_Knight

Death_Knight Baby Droid

Iscritto:
    16 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Perfetto,
    ti ringrazio molto. Ho fatto il downgrade con il pacchetto autoinstallante (2.1) ed è andato a buon fine. Mi hanno già assegnato un numero RMA senza fare nessuna domanda quindi spero non faranno storie ;)
    Marco

4. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    ottimo, vedrai che rimarrai soddisfatto, nella scatola metti solo il liquid, senza batteria ne coperchio del vanno batteria, ne carricabattetia, ne cuffie. hanno tutto il materiale per provarlo loro. quindi inserisci solo una letterina con tutti dati per la spedizione di ritorno il numero pratica, insomma un promemoria per chi lo curerà. e ovviamente le carte che ti hanno detto di mettere. poi lo scatolo originale va messo in un cartone a misura giusta anonimo.

5. Death_Knight

Death_Knight Baby Droid

Iscritto:
    16 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Grazie ancora dei consigli... sul display è presente una pellicola brando ultra clear, dici che è meglio rimuoverla? (ahnche se non penso possano arrivare a imputare danni ad una pellicola :p ma con i centri di assistenza preferisco sempre andare con i piedi di piombo! )

6. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    si, si, la togli poi la rimetterai sul display nuovo xD

7. Death_Knight

Death_Knight Baby Droid

Iscritto:
    16 Set 2010
    "Mi Piace":