Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ripristino Android 2.3.6 GT-I9070P

Discussione in 'Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da Frank2410, 7 Mar 2014.

1. Frank2410

Frank2410 Baby Droid

Iscritto:
    2 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve, possiedo un samsung GT-I9O7OP (Samsung S Advance con NFC) brandizzato Tim, su consiglio di un amico, circa 7 mesi fa, ho aggiornato il sistema operativo alla versione Android 4.1.2. ( I9070PXXLF), da quel momento il telefono mi si è rallentato tantissimo, bloccandosi spesso e per vari minuti, sulle schermate delle applicazioni. Ho letto su alcuni forum, una procedura per riportare il cellulare alla versione gingerbread, così, ho scaricato dal sito “sammobileâ€￾ il software che, almeno credo, fosse quello preinstallato all’inizio , la versione I9070PAILK2_I9070PTIMLK2_TIM.zip, e seguendo le istruzioni del forum, attraverso Odin, ho provato a reinstallare il vecchio sistema operativo,ma conclusa la procedura, il telefono si è bloccato sulla schermata di accensione, riavviandosi ripetutamente, non permettendomi di entrare in modalità recovery. Allora ho riprovato a reinstallare la versione Android 4.1.2. che avevo scaricato preventivamente dallo stesso sito, il telefono ha ripreso a funzionare, naturalmente con gli stessi problemi relativi all’aggiornamento. Se cortesemente, mi potete dare una procedura, il piu semplicemente possibile, che mi faccia riportare il cell. al sistema operativo di partenza Android 2.3.6. Grazie in anticipo.