Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ripristino completo GS3. Help!

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da JamesLB, 18 Nov 2013.

1. JamesLB

JamesLB Baby Droid

Iscritto:
    2 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve, sono un nuovo utente, nonchè felice possessore di un GS3. Essendo nuovo del campo Android, vorrei che qualcuno un pò più esperto di me, mi dia una mano col mio cellulare. Quando presi il telefono, cambiai la versione del firmware, installando una ROM cucinata. Se non ricordo male, il backup della cartella EFS lo feci... Comunque, dopo aver provato diverse rom, il telefono ha degli strani impuntamenti e/o blocchi e vorrei riportarlo come nuovo, come se fosse appena comprato (m'interessa soprattutto ciò che riguarda la garanzia). Ho letto diverse guide nel forum, ma pur capendo cosa dovrei fare, non riesco a capacitarmi su quale Rom Stock ufficiale installare. Inoltre vorrei effettuare il Triangle Away e il Deep Clean per togliere tutto ma proprio tutto ciò che riguarda precedenti installazioni. Ah, si fa prima l'uno o l'atro?
    Insomma, avete capito NO? :D Spero di essermi spiegato bene! :D

Info sul telefono:
    Versione Android: 4.3 (firmware che voglio togliere, va male!)
    Versione banda base: I9300BUUGMJ3
    Versione Kernel: 3.0.31-1902166
    se.infra@R0303-04#1
    Sat Oct 26 12:24:03 KST2013
    Versione Build: Omega v51 - XXXUGMJ9

That's all folks! Grazie a tutti!

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Seguì la guida per il ritorno in garanzia che c"è in rilievo

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

3. JamesLB

JamesLB Baby Droid

Iscritto:
    2 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ok, la guida è perfetta. Un'altra cosa: dopo tutto il processo, posso installare la rom ufficiale Samsung (per es. 4.1.2)? Che mi dici del Deep Clean? C'è bisogno di farlo?

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Occhio ai firmware che quelli vecchi corrompono l'efs, per il deep clean non è necessario

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2