Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ripristino dati

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Guest, 21 Dic 2011.

1. Guest

Guest Guest

ho nel mio gt i 5500 la versione android 2.3.7 cyanogen... siccome nn capisco come mai nn ho "campo" da 4 giorni ormai, ho pensato di fare un ripristino ai dati di fabbrica.. e qui la mia domanda... facendo il ripristino torno alla versione 2.2, se nn alla 2.1 o rimane quella che ho adesso? (scusate la mia totale ignoranza)

2. Guest

Guest Guest

problema rete

salve ragazzi, mi sono iscritto per chiedere aiuto.. ormai da una settimana il mio gt-i5500 nn ha piu rete.. nn capisco proprio il perche.. ho fatto un reset ai dati di fabbrica, sperando di risolvere il problema (avevo su cyanogen 2.3.7) ma niente, con anche problemi all'accellerometro e via cosi ma questo è un'altro discorso.. siccome mi ha dato anche anltri problemi, ho pensato di risolvere flashando il tutto e passando al froyo 2.2.. bene.. ho appena svolto questa operazione, andata a buon fine e tutto, pero, il problema persiste.. è costantemente senza rete... nn capisco.. nn so che fare.. qualcuno sa come posso risolvere? (se potete rispondermi, la cose per me è abbastanza impostante)