Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ripristino firmware ufficiale

Discussione in 'MODDING - SAMSUNG GALAXY S7 EDGE' iniziata da toscanello, 13 Giu 2016.

  1. toscanello

    toscanello Worker Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2016
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    5
    Salve! Ho installato TWRP sul mio S7 edge ma non mi prende le impostazioni e non fa neanche il backup .sicuramente qualcosa e'andato storto( anche se il terminale funziona ).posso riflesciare TWRP oppure debbo reistallare il firmware ufficiale ?( ho provato come descritto nella guida (purtroppo trovo solo quello a 5 file ) ma mentre odin mi carica tutti i 3 file non mi carica AP(gira continuamente la rotellina e dopo un po appare il messaggio che ha smesso di funzionare).se installo Odin sul mio smartpfon posso fare tutto con il telefono ?
    Grazie anticipate
     
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Quando succede che smette di funzionare clicca su attendi ed aspetta,su ap ci va il file più grosso,che poi sarebbe il firmware del telefono e se il pc non è molto potente succede che dia quel messaggio,sul mio vecchio pc per caricare il file del note 3 che è molto più piccolo di quello per s7 ci impiegava circa 7 minuti e dava messaggio che odin aveva smesso di funzionare ma cliccando su attendi e non chiudi,dopo un pò ti carica correttamente il file e puoi avviare il flash,il tempo di attesa dipende dalle prestazioni del tuo pc

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
    A toscanello piace questo elemento.
  3. toscanello

    toscanello Worker Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2016
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    5
    Ok ! Grazie
     
  4. toscanello

    toscanello Worker Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2016
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    5
    Ciao ! Avevi ragione ..tutto Ok!
     
  5. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Contento che sei riuscito a ripristinare il dispositivo,a volte come puoi vedere basta solo avere un pò di pazienza

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
    A toscanello piace questo elemento.
  6. toscanello

    toscanello Worker Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2016
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    5
    Tutto questo grazie a voi ed alle vostre guide e disponibilità...grazie
     
    A cranio84 piace questo elemento.