Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ripristino Garanzia dopo Root e App2SD

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da Mastermarks, 15 Giu 2010.

1. Mastermarks

Mastermarks Baby Droid

Iscritto:
    15 Giu 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti. Possiedo un Desire sbrandizzato da ormai 2 mesi. Che dire è un telefono fantastico e non ho avuto mai nessun problema se non quello della momoria del telefono. Infatti ho un problema strano, anche se disinstallo tutte le applicazioni che ho, rimango comunque con 18 mb di memoria( oO )
    Intendevo risolvere il problema eseguendo la procedura di Root per poter usare L'App2Sd. Ora il fatto è che so che eseguendo questa procedura invalido la garanzia. Nel caso che (facciamo le corna) in futuro abbia bisogno di portare il telefono a riparare, posso riportarlo dentro la garanzia senza che rimangano tracce?
    Inoltre, una volta fatto il Root, cosa uso per spostare le apps sulla scheda SD?
    Scusate se c'era già una domanda del genere ma sono poco pratico con i forum ohoh

2. temeeee

temeeee Baby Droid

Iscritto:
    17 Giu 2010
    "Mi Piace":
    0
  3. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    TI ho tolto il link perchè non diamo assistenza su guide non nostre ed inoltre per l'Apps2SD si fa tutto da recovery in modo semplice e veloce :eheh:

4. temeeee

temeeee Baby Droid

Iscritto:
    17 Giu 2010
    "Mi Piace":
    0
    Chiedo venia :gulp: