Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ripristino messaggi app di sistema

Discussione in 'HTC Wildfire S' iniziata da freddis, 23 Lug 2012.

  1. freddis

    freddis Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mag 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ho fatto un backup dei messaggi con l'app di sistema, quella nativa per intenderci (il telefono non brandizzato nè con modifiche). ora vorrei ripristinarli. nel farlo però l'applicazione dopo pochi secondi mi dice "impossibile ripristinare i messaggi".
    qualcuno sa come si potrebbe risolvere?
    ho già riavviato, tolto batteria, sd
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao e benvenuto, probabilmente qualcosa è andato storto durante la procedura di backup. Ho provato sul mio HTC e non ha dato errori, ma questa è una prova che conta poco.

    Ora non so se i messaggi li potrai recuperare, appena posso cerco eventuali soluzioni.

    Per la prossima volta ti consiglio programmi come Titanium Backup o simili.
     
  3. freddis

    freddis Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mag 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    grazie per la risposta e l'aiuto.
    ho fatto due backup, uno un mesetto fa e uno oggi. entrambi danno lo stesso errore.
    per il futuro ho installato sms backup e restore. uso go sms ma ora la funzione backup in locale non va più, quindi avevo fatto il backup con l'app di sistema.
    pensando che il file generato fosse lo stesso (ho inserito solo l'estensione .xml), ho fatto copia del backup di sistema e ho cercato di fare il ripristino con sms backup e restore, ma appena inizia la procedura da errore