Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ripristino Nandroid Backup e gapps

Discussione in 'Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da caster06, 26 Feb 2014.

  1. caster06

    caster06 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Feb 2014
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    5
    Buongiorno,
    mi sono addentrato nel mondo delle custom ROM installando CM11 ma, quando ho tentato di ripristinare il backup fatto in precedenza ho qualche problema: il ripristino avviene in maniera corretta ma all'avvio del cell, tentando di fare le impostazioni di base, ricevo messaggi di errore sul funzionamento delle app di sistema(impostazione orario).
    É normale? Come posso riutilizzare il backup? Devo riflashare delle gapps più adatte al 4.1.2 che avevo in precedenza?
    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
     
  2. Omar

    Omar Guest

  3. caster06

    caster06 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Feb 2014
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    5

    Questo l'ho fatto e la cyano va alla grande per ora. Ma se volessi rimettere il nandroid backup fatto in precedenza devo installare anche una versione di gapps adatte?

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Se carichi un nandroid backup non devi fare altro.

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
  5. caster06

    caster06 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Feb 2014
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    5
    In pratica però mi ritrovo che il resto re da cwr avviene senza problemi ma quando accendo il telefono ed inizio le impostazioni base( lingua data ora...) il sistema mi da messaggi di errore e ricominciare ncia da capo. Ho provato anche a fare i vari wipe ma non cambia nulla. Installare gapp di una versione precedente potrebbe aiutare?

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
     
  6. Omar

    Omar Guest

    Se quando hai fatto il nandroid il telefono funzionava bene dovrebbe tornarti a funzionare uguale.
    Se il problema te lo danno le app google prova a riflashare le gapps giuste facendo prima un wipe cache e dalvik.

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo