Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ripristino nexus s

Discussione in 'Modding - Samsung Nexus S' iniziata da giorgio89, 30 Mar 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giorgio89

    giorgio89 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    3
    ciao a tutti ho da poco acquistato un nexus s i9023 e ho la necessità di rimettere una rom stock per portarlo in assistenza. per ora monta la cynogen e vorrei mettere jelly bean 4.1.2 che credo sia l ultima versione ufficiale di android rilasciata per questo dispositivo. qualcuno potrebbe indicarmi passo passo il procedimento che devo seguire per il ripristino? ho cercato su internet e ho trovato molte guide tutte diverse che mi hanno soltanto confuso le idee!! :mad:
    grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi!
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, ti ho tolto la parola "urgente" perchè poco cambia ai fini dell'aiutare una persona.

    Per fare quello che chiedi devi ribloccare il bootloader e poi mettere una rom stock (o viceversa) cosi che ti vengano tolti recovery custom e root.

    Penso tu possa usare il toolkit per entrambe le cose, aspettiamo che qualcuno che possieda il telefono possa essere più preciso di me.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Mar 2013
    A giorgio89 piace questo elemento.
  3. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
  4. Morissio

    Morissio Guest

  5. giorgio89

    giorgio89 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    3
    scusate la domanda forse un po stupida...ma avendo la cynogen posso fare il ripristino dati di fabbrica dalle impostazioni del telefono per eliminare tutti i dati senza problemi?
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Ma non cancelli la rom in quel caso, cancelli solo i dati che vengono comunque persi durante il flash della rom stock :)
     
  7. giorgio89

    giorgio89 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    3
    si lo so che non cancello la rom ma soltanto i miei dati. quindi non corro nessun rischio giusto?
     
  8. giorgio89

    giorgio89 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    3
    ok perfetto tutto risolto utilizzando toolkit! :cool: grazie mille per l'aiuto! ;)
     
  9. Morissio

    Morissio Guest

    R: ripristino nexus s

    Scusa ho visto ora che avevi posto la domanda xD

    Hai messo anche la rom stock?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  10. giorgio89

    giorgio89 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    3
    si si ho rimesso la stock e ribloccato il boot loader! per me potete chiudere! grazie ancora e buona pasqua!
     
  11. Omar

    Omar Guest

    Ottimo, chiudo e buona pasqua
    :chiudo:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.