Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ripristino Rom Originale Htc Desire

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da h4ck3r, 20 Feb 2011.

  1. h4ck3r

    h4ck3r Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto , possiedo un htc desire acquistato nuovo in negozio da un mese no brand al primo collegamento wifi si e' aggiornato al froyo 2.2 .
    Ho deciso di abilitare i permessi di root seguendo una guida fatta da TheDrake tutto e' andato alla perfezione riuscendo a cambiare un po di rom .
    Adesso dopo aver fatto le mie piccole esperienze ed in base alle mie esigenze ho deciso di ripristinarlo alle origini ed avere la rom originale che dovrebbe essere questa :RUU_Bravo_Froyo_HTC_WWE_2.29.405.5_Radio_32.49.00.32U_5.11.05.27_release_159811_signed.exe
    soltanto che tentando di ripristinarla mi da diversi errori (170-171).
    Ho seguito delle guide sempre in questo forum ma senza risultato.
    Esiste lo stesso file anziche .exe un .zip in maniera da installarlo da sd ?
    E innanzitutto e' possibile farlo ?
    Ho devo eseguire altre procedure a me sconosciute, mi aiutate per favore ?
    L'ansia da ripristino sale.... ???
    Vi inserisco alcuni dati del mio Htc
    Bravo PVT3 SHIP S-ON
    HBOOT-0.93.0001
    MICROP-051d
    TOUC PANEL-SYNW0101
    RADIO-5.11.05.27
    AUG 10 2010, 17:52:18

    grazie a priori.... :X
     
  2. h4ck3r

    h4ck3r Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Nessuno che riesce ad aiutarmi..... :nono
     
  3. h4ck3r

    h4ck3r Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    buongiorno a tutti oggi 23/02/2011 desidero sapere qualcosa in merito alla mia richiesta .
    Se gentilmemte riuscite a darmi un minimo di aiuto.
    Ho capito che qualcosa ce' in rete per ripristinare all'origine (almeno credo) oppure mi sta venendo il dubbio che con hboot 0.93 questo non si possa fare .
    Chiedo agli esperti o moderatori o amnistratori gentilmente se mi indirizzate nella strada giusta....ve ne sarei grato ;)
     
  4. h4ck3r

    h4ck3r Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    grazie per la vostra disponibilita' ma ho trovato altrove ospitalità...complimentoni per il vostro supporto
     
  5. peppedroid

    peppedroid Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    non ti agitare!! probabilmente gli altri utenti non sapevano darti una risposta, e cmq se avessi usato la ricerca avresti trovato quello che ti serviva e poi se volevi contribuire potevi postare la tua soluzione. A parte tutto quando io ho dovuto fare il downgrade ho seguito questa guida di xda

    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=768256.

    Ciao, e invece di lamentarti CONTRIBUISCI !!
     
  6. CorsaroX

    CorsaroX Baby Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2011
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ma tramite ruu è impossibile ripristinare.. ho gli stessi problemi..

    grazie
     
  7. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    complimentoni per la tua imbecillagine ed ineguatezza nell'eseguire le precedure che tutti hanno saputo eseguire e che solo tu non hai saputo portare a termine!