Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ripristino ROM originale!!

Discussione in 'Modding - Huawei Mate 7' iniziata da slucangreen, 7 Set 2015.

  1. slucangreen

    slucangreen Baby Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Potete aiutarmi a ripristinare la ROM originale del io mate 7, firmware L09 B137 .

    Ho fatto precedentemente il root dello smartphone seguendo la guida " Sblocco del Bootloader - Root e Custom Recovery per Mate7" ,e tutto funziona benissimo, ma ora devo ripristinare il tutto come era prima perchè lo devo dare via.

    Potete aiutarmi?

    1) dove recupero la recovery stock originale per il mate 7?
    2) quali comandi devo digitare via ADB o fastboot? ci sono guide che posso seguire?
    3) devo prima disinstallere SUPER USER o altro?

    grazie
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Leggo solo ora che avevi scritto un thread a riguardo . Non serviva commentare anche gli altri thread. Continuiamo pure qui

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  3. slucangreen

    slucangreen Baby Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Non riesco a ripristinare la ROM originale, ho cercato di seguire la procedura.
    Sono collegato via terminale con il mate7 , tramite comando ho eseguito il flash della recovery_stock.img . Ora il Mate 7 non si riavvia ma rimane fisso sul logo Huawey Ascend.
    Posso ritornare sul bootloader ma tutto qui.

    Seguendo la guida e aprendo il recovery.bat (Sblocco del Bootloader - Root e Custom Recovery per Mate7 ) e digitando 2 passa ad un'altra finestra dove visualizzo solo caratteri in ASCII non comprensibili e li mi fermo.



    help!!
     

    Files Allegati:

  4. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Finché non rimetti la recovery stock non puoi mettere rimettere la rom originale. Che comandi hai dato dal promt ? Tutte queste stringhe non le ho mai viste con nessun altro utente

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6