Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ripristino sms da xml files o db files nexus 5

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da NexusFanBoy, 1 Nov 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NexusFanBoy

    NexusFanBoy Worker Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2012
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace":
    8
    Salve a tutti,
    prima di vendere il mio nexus 4, ho salvato i miei sms in un file XML tramite sms backup and restore; per precauzione ho fatto anche una copia dei db files.
    Con Android 4.4 kitkat ora abbiamo gli sms integrati con hangouts, quindi a questo punto mi chiedo se l'applicazione suddetta riuscira a ripristinare gli sms vecchi,
    o se reiserendo i db files in qualche modo si potra effettuare un ripristino. Grazie in anticipo per l'aiuto
     
  2. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Per il ripristino sarà sufficente inserire il file XML nella cartella "SMSBackupRestore" della memoria interna.
    per ciò che riguarda i futuri messaggi di Hangot non saprei,ma è probabile che molte app tipo la "suddetta" si aggiorneranno considerando questa aspetto di 4.4 ;)

    ciao
     
  3. NexusFanBoy

    NexusFanBoy Worker Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2012
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace":
    8
    Questo metodo credi funzioni anche su 4.4? Io prima risolvevo anke inserendo i db files nella cartella apposita dell app sms, avendo il root abilitato ovviamente...
     
  4. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.