Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ripristino Software Elite Evo E50 ma dove lo trovo???

Discussione in 'Huawei' iniziata da simone1984, 10 Nov 2016.

1. simone1984

simone1984 Bronze Droid

Iscritto:
    20 Dic 2012
    "Mi Piace":
    103
    ciao ragazzi mi servirebbe una mano.... cerco o il firmware originale o se c è anche una custom rom sarebbe anche meglio.... purtroppo non trovo nessuno dei due.... uno l ho trovato ma il pacchetto rar vuole la password, che non fornisce chi ha hostato il firmware, quindi non saprei come ripristinare il telefono, perchè si avvia da errori di ui arrestato in maniera anomala ecc... e c è una schermata nera che nn da nessuna possibilità d interagire con il terminale...... spunta solo la barra superiore con le icone wi fi batteria ecc... ma null altro.... come posso fare? grazie a tutti

2. cranio84

cranio84 Silver Droid

Iscritto:
    2 Set 2013
    "Mi Piace":
    1.320
    Hai già provato a fare un hard reset da recovery?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

A simone1984 piace questo elemento.
  3. simone1984

simone1984 Bronze Droid

Iscritto:
    20 Dic 2012
    "Mi Piace":
    103
    No ma temo che avendo cancellato i file d sistema il problema persiste

4. cranio84

cranio84 Silver Droid

Iscritto:
    2 Set 2013
    "Mi Piace":
    1.320
    Questo non lo avevi specificato nel tuo primo post, a questo punto il problema potrebbe essere irrisolvibile se non si riesce a trovare un fw originale,comunque prova ad andare in recovery ed a fare wipe cache,nel caso persiste prova a fare il wipe data, quando compravo dispositivi Samsung e si presentava questo problema dopo aver cancellato qualche app di sistema,in questo modo riuscivo a risolvere,sempre che le app non fossero nulla di importante,tipo il client mail e cose di questo tipo,prova col wipe cache che magari risolvi anche sul tuo dispositivo

5. simone1984

simone1984 Bronze Droid

Iscritto:
    20 Dic 2012
    "Mi Piace":
    103
    Ho tisolto, scaricando dal pc nova launcher installandolo e riprostinando il launcher cosi, ora funge tutto, nn so se sia stato avg antivirus o cosa abbia cancellato i file d sistema, da recovery avevo provato il wipe cache ma nulla

6. Giulio75

Giulio75 Guest

Anche se hai risolto un tentativo di contattare l'assistenza lo farei, chiedendo loro di inviarmi il link al firmware (se fosse possibile) in casi di necessita ed urgenza.

EliteMobile Contact us

7. simone1984

simone1984 Bronze Droid

Iscritto:
    20 Dic 2012
    "Mi Piace":
    103
    è il telefono di un mio collega, cmq nn ho ancora capito se è realmente un huawei o semplicemente si chiama elite evo e50, nel software quando si accende c è schermata huawei ma se cerco su internet spunta solo Elite evo e50 non lo trovo nemmeno tra i telefoni huawei, bho.... mi ha detto che in effetti l ha comprato mentre era in afganistan, vacci a capire na mazza... secondo me nn ha nemmeno un centro assistenza sto telefono XD

8. cranio84

cranio84 Silver Droid

Iscritto:
    2 Set 2013
    "Mi Piace":
    1.320
    Menomale che hai risolto così,altrimenti probabilmente non avresti risolto in nessun altro modo,perché anche io ho provato a cercare qualcosa e sinceramente non si trova niente o quasi e per quel che mi riguarda non mi sembra affatto un Huawei XD

9. simone1984

simone1984 Bronze Droid

Iscritto:
    20 Dic 2012
    "Mi Piace":
    103
    Hahahah sti cacchio d affgani!

A cranio84 piace questo elemento.