Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ripristino Telefono e cambio ROM

Discussione in 'Modding - Huawei Mate S' iniziata da Ale95z23, 8 Giu 2016.

  1. Ale95z23

    Ale95z23 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2013
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    16
    Ciao a tutti,
    ho un problema sul mio Mate S.:raff:
    Io ho la ROM stock della Telecom con installata la TWRP. In questi giorni volevo aggiornare manualmente ad Android 6 il mio Mate solo che quando seguo le procedure di aggiornamento, ovvero inserire il file UPDATE.APP nella micro SD ecc..., e riavvio il telefono mi si apre la TWRP impedendomi di fare l'aggiornamento.
    Allora ho pensato di ripristinare il telefono da 0 e fare dopo l'aggiornamento. Pero' anche se vado su ripristino telefono con dati di fabbrica il telefono si riavvia in TWRP e mi impedisce di ripristinare tutto.

    Come posso fare?

    Grazie!!!! :grazie:
     
  2. Ale95z23

    Ale95z23 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2013
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    16
    Qualcuno che mi può aiutare??
    Ora ho installato la TWRP ma non capisco come flashare una ROM su questo telefono perchè quelle che trovo sono in formato .APP mentre la TWRP vuole ROM img o zip.
     
  3. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Facendo ripristino ai dati di fabbrica è normale che ti resta la twrp, perché ti cancella solo file ed app installate e non la recovery modificata oppure non è che ti fa tornare al firmware che avevi quando l'hai comprato, per aggiornare come vuoi fare tu devi rimettere il firmware originale tramite un pc oppure mettere direttamente android 6 sul telefo ma sempre tramite pc, per la twrp devi prendere una custom rom in formato zip per il tuo telefono e fare il flash,ti consiglio di leggerti prima un po' di guide sul modding per il tuo telefono e poi agire, perché altrimenti rischi solo di fare danni,quindi inizia a leggere le guide e poi se non capisci qualcosa chiedi e ti viene dato aiuto

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  4. Ale95z23

    Ale95z23 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2013
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    16
    Da PC come faccio a ricaricare la ROM ? La cosa che non capisco è come fare leggere alla TWRP le ROM stock della Huawei perchè quelle che trovo hanno dentro un file strano UPDATE.APP che non legge la recovery.