Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ripristino terminale

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Mini 2' iniziata da Dario Rizza, 29 Mag 2013.

  1. Dario Rizza

    Dario Rizza Baby Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho un galaxy mini 2 con permessi root che improvvisamente mi ha dato problemi nell'accensione, se non è collegato ad una fonte di energia come usb e presa della corrente non si accende. Adesso volevo mandarlo in assistenza per sistemarlo e ho iniziato a inserire il firmware originale, ma leggendo guide per eseguire il wipe e soprattutto per azzerare il custom binary download (che credo sia la prima cosa che controllano in assistenza x verificare la garanzia) è necessario entrare in RECOVERY MODE, cosa che non riesco a fare perchè quando ci provo il telefono mi fa vedere solamente la scrita SAMSUNG e il nome del terminale e poi si spegne, indipendentemente dal collegamento con la corrente elettrica. Come potrei risolvere?
    P.s. la download mode funziona dopo svariati tentativi.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    A Dario Rizza piace questo elemento.
  3. Dario Rizza

    Dario Rizza Baby Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ho letto, non sono in garanzia poichè il counter non è azzerato quindi da domani riprovo, quasi per caso ho scoperto che per la recovery mode si devono premere i tasti solo fino alla prima scritta samsung al contrario di quanto succede nella download mode, quindi adesso riesco ad entrare nella download mode. spero di trovare il tempo già domani per riportarlo allo stato descritto sulla tua guida per mandarlo in assistenza!