Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Riproduttore di Filmati

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da divago, 15 Ott 2010.

1. divago

divago Worker Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti
    sul mio galaxy s ho il riproduttore di filmati della fabbrica, insomma, quello presente sin dall'inizio

ho fatto in passato una prova con un .mpg in divx4 e lo legge da paura (non credo legga i file .srt di sottotitoli però :( )
    tuttavia ho scoperto che
    - non legge i flv
    - non legge gli mp4
    - legge solo alcuni mpg
    - legge un formato .3pg o qualcosa di simile, che non so cosa sia. Ho fatto una ricerca sull'equino e con quell'estensione e trovo solo pr0nazzi >_<

esiste quindi un riproduttore che possa sostituire quello di base? e mi permetta di leggere piu' formati ecc.? una sorta di vlc per android, insomma :)

seconda domanda: esiste un modo per scaricare i file .flv di youtube?
    una app speciale o un plugin per la app di youtube?

2. MotoBruno

MotoBruno Baby Droid

Iscritto:
    1 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    YXplayer

Se usi Firefox c'è un plugin che si chiama "downloadhelper" che ti scarica ogni tipo di contenuto multimediale presente su una pagina.

3. divago

divago Worker Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    tx
    intendevo per android :)

cmq, non uso firefox... c'e' anche per chrome? opera?

4. divago

divago Worker Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Provato yx player
    La versione porto non fa vedere gli flv
    Sia con la pro che con la neon:
    - I video fatto col telefono non su vedono
    - un .avi divx che col riproduttore normale si vede fluido con yx player invece scatta. Ma di brutto brutto brutto
    - tuti I filmati provati scattano,oppure vanno fuori sincronia
    - non si trovano sul market ne su appbrain (li ho installati cercando sul sito di app brain, e prendendo l'indirizzo col q-code

Ti ringrazio per il consiglio ma credo che lo disinstallerò...

5. divago

divago Worker Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    mi sono installato VPlayer Alpha; al momento non legge i sottotitoli e non so come legga gli altri formati (ora sto al lavoro e non posso verificare) pero' almeno gli avi divx li legge fluidi come quello di default...
    e promette di essere aggiornato quanto prima :)

6. divago

divago Worker Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    tanto per la cronaca e perché il post potrebbe essere di utilità anche a qualcun altro
    VPlayer Alpha legge anche gli flv, gli mp4, e gli mpg in divx
    non legge i sottotitoli al momento ma dicono che li leggerà con aggiornamenti successivi