Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Riproduzione privata audio

Discussione in 'Huawei serie P10' iniziata da Meg24, 6 Set 2017.

  1. Meg24

    Meg24 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Set 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, ho uno Huawei P10 lite, é da qualche giorno che non riesco più ad ascoltare i messaggi vocali di WhatsApp nella modalità privata, in cui si avvicina l'orecchio al cellulare e si sente come se fosse una chiamata. All'inizio pensavo fosse un problema momentaneo, ma persiste. Ho pensato si trattasse di WhatsApp ma succede anche con Telegram per esempio, e non so proprio cosa fare... Ho provato a vedere se nelle impostazioni c'è qualcosa che possa aiutare, ma non ho trovato niente. Qualcuno sa come aiutarmi? Grazie.
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ci hai mai fatto caso se quando effettui una chiamata e avvicini il dispositivo all'orecchio questo si spegne ?
    Potrebbe essere un problema del sensore di prossimità.
    Controlla che non ci sia qualcosa che lo copra, tipo parte della pellicola, puliscilo bene magari
     
    A Meg24 e Matty22 piace questo messaggio.
  3. Meg24

    Meg24 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Set 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato a pulire ma non riesco lo stesso e in più ho provato ad effettuare una chiamata ma avvicinando l'orecchio diventa nero e non si sente niente, ne lo squillo né la persona che risponde, che invece mi sente. Se metto il vivavoce funziona tranquillamente. Non capisco come possa essere successo.. Devo portarlo a far vedere?
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Fai un backup tramite HiSuite o l'app Backup (su scheda SD) e formatta tutto da recovery mode. Poi reinstalla tutto e vedi se risolvi.
     
    A Matty22 piace questo elemento.