Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Riproduzione sincronizzata audio (tipo pubblicità s4)

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da kekko265, 30 Mag 2013.

  1. kekko265

    kekko265 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2013
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti, dalla pubblicità del nuovo samsung s4 ho visto che è possibile effettuare la riproduzione sincronizzata dei file audio presenti in uno dei dispositivi. Ora ho provato a effettuare la cosa con Samsung link (ex all share play) tra il mio galaxy tab 10.1 e il galaxy s2...ma niente non riesco a trovare alcuna indicazione che mi permetta di fare cio che desidero. Ora mi chiedo, è un applicazione specifica per il nuovo terminale o posso svaricare anche io una qualche applicazione che mi permette di fare questa cosa. Grazie milla in anticipo
     
    A jorgigno012 piace questo elemento.
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    si è un app uscita per ora solo per gs4 ma sicuramente arriverà in futuro, non vorrei dire una fesseria ma mi pare si chiami group play
     
  3. jorgigno012

    jorgigno012 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Se il tuo S2 e' aggiornato, come il mio, al 4.1.2 allora dovresti avere l'applicaizone Group Cast (icona azzurra con 3 omini bianchi...)...e' l'applicazione che hai visto sull'S4!! Ma ce l'abbiamo anche noi..alla faccia del fratello maggiore ... :)
    Devi entrare nell'applicazione e configurare la connessione wi-fi...poi se colleghi alla stessa connessione gli altri dispositivi li vedrai comparire nella lista sul tuo cell....
    Avvi la musica e selezioni i dispositivi sui quali la vuoi sentire e ....parte!!
    L'ho provato dal mio S2 su un S3...e avevo la musica...stereo!!!
    Logicamente, non ci ho provato ma per logica dovrebbe essere cosi', puoi condividere anche filmati e foto.
    Spero di esserti stato utile...