Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Riproduzione su TV di video in streaming sul Telefono

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Jack21, 18 Dic 2015.

  1. Jack21

    Jack21 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2011
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace":
    2
    Usando un app che riproduce video in streaming dalla rete, esiste un modo per riprodurre il tutto anche su tv?
     
  2. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Intendi collegare il cellulare alla tv per vederne sullo schermo i contenuti streaming? Intendi qualcosa come Chromecast? Airplay, DLNA, Miracast? WiFi Direct Android? Sii più specifico nella richiesta, così non si capisce granché...
     
    A Omar piace questo elemento.
  3. Jack21

    Jack21 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2011
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace":
    2
    ad esempio, voglio visualizzare su TV il video che visualizzo in streaming sul telefono tramite app (youtube o altre app che fanno vedere canali tv) senza utilizzare un apparecchio aggiuntivo come chromecast
     
  4. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Prova WiFi Direct Android. Altrimenti una di quelle sopra citate...

    @-;--
     
  5. Omar

    Omar Guest



    Ovviamente la tv deve essere collegata alla rete domestica o tramite eventuale WiFi integrato o tramite cavo ethernet ;)

    Sent from my bacon
     
    A Shikaiya piace questo elemento.
  6. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Immagino lo sappia... almeno spero

    @-;--
     
    A Omar piace questo elemento.
  7. Jack21

    Jack21 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2011
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace":
    2
    ma wifi direct serve per trasferire file, e serve per non utilizzare il router (o sbaglio?)

    A me servirebbe una cosa tipo condividi schermo presente su alcuni dispositivi samsung.
     
  8. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Leggi questo https://support.google.com/nexus/answer/2865484?hl=it

    Ad ogni modo per trasmettere lo schermo di un dispositivo Android sulla TV, serve andare di MHL o Slimport o Miracast o EZcast o Chromecast



    @-;--
     
    A Omar piace questo elemento.