Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Riproduzione video in pausa automatica

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da Gianspe, 13 Feb 2017.

  1. Gianspe

    Gianspe Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Buongiorno ragazzi, ho un problema al mio P9 lite brand Vodafone ( Android versione VNS - L31C02B125). Praticamente durante una riproduzione di un video, da Facebook a YouTube e Mediaset, e mi sa anche tutte le app che riproducono video, questi vanno in pausa da soli. Ho provato con rete mobile e wifi, tutto ad alta velocità ma niente, disinstallate le app e reinstallate ma nada, ho anche ripristinato ma non ha funzionato. È molto fastidioso visto che va in pausa continuamente. Qualcuno di voi sa quale può essere il problema? Grazie per le eventuali risposte
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Va in pausa o si blocca per il caricamento ??
    A volte il video ė stato caricato male o potrebbe avere una risoluzione che provoca questo e potrebbe riguardare l'hardware del dispositivo.
    Prova con un device diverso se puoi, alle stesse condizioni di rete e vedi se con lo stesso video fa la stessa cosa
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Feb 2017
  3. Gianspe

    Gianspe Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Nono va proprio in pausa, non si blocca. Il problema è che ho questo problema con qualsiasi video di YouTube, Facebook, Mediaset ecc...
     
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Si ma sono tutti video in streaming come puoi vedere da te,perché su YouTube,Facebook o Mediaset i video hanno comunque bisogno di essere prima caricati e poi si possono vedere tranquillamente,cosa intendi tu per alta velocità?per farti un esempio pratico, per vedere un video su YouTube in formato full hd e senza interruzioni in tempo reale,cioè facendolo partire senza mai metterlo in pausa per il caricamento ci vogliono almeno 10/12mb di velocità in download,altrimenti si blocca di continuo,potresti fare una prova?apri un video e quando ti da il problema invece di farlo ripartire subito lascialo in pausa un paio di minuti e dopo lo fai ripartire,se il problema non si presenta più fino alla fine del video o se comunque non si presenta con la stessa frequenza ma con molto ritardo,il problema potrebbe essere proprio la connessione

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Da quanto stai riscontrando questo problema ?
    Hai fatto qualche operazione tipo modding o installato qualche app strana ?
    Controlla se ci sono aggiornamenti di sistema da fare, nel caso, ti consiglierei anche di fare un backup dei dati e procedere con un ripristino ai dati di fabbrica
     
  6. Gianspe

    Gianspe Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Alta velocità tipo il 4g, ho fatto caricare il video lasciandolo in pausa per un po' e ho visto che la barra di carica era tutta completa, però non è cambiato nulla, il video va in pausa lo stesso.
     
  7. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Purtroppo la mia idea era sbagliata,non saprei come aiutarti

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  8. Gianspe

    Gianspe Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Grazie lo stesso
     
  9. Gianspe

    Gianspe Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Aggiornamento del sistema fatto e ho anche ripristinato ma niente
     
  10. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Hai provato a girare un video con la fotocamera e a riprodurlo ?
     
  11. Serghio296

    Serghio296 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Anche io ho lo stesso problema... nessuno che ne sa qualcosa?
     
  12. Doddox

    Doddox Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzo salve a tutti sono giorni che sto impazzendo ho anche io lo stesso problema e prorpio non riesco a venirne a capo aiutateci x favore
     
  13. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ho scritto all'assistenza per questo problema, mi chiedono però se qualcuno di voi ha fatto aggiornamenti software ultimamente ?
     
  14. Fabios89

    Fabios89 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzo ho lo stesso identico problema, anche io ho un p9 lite vodafone. Ho già fatto il ripristino dati da fabbrica, ma dopo un po' il problema si ripresenta ugualmente! Aiutatemi!
     
  15. Biondich

    Biondich Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Io ho lo stesso problema, mi mandate un messaggio se si trova la soluzione? grazie
     
  16. Gianspe

    Gianspe Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Ciao, dopo l'aggiornamento il problema si è risolto. Inoltre quando guardi i video in streaming ti consiglio prima di chiudere tutte le app
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  17. ms99__

    ms99__ Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Nel mio caso ho risolto disabilitando le gestures.
     
  18. Simone1977

    Simone1977 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mag 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ho un galaxy note 4 e anche dopo hard reset il problema permane, l'unica soluzione che ho trovato è stata quella di togliere youtube, installare webtube attivare la funzione play in background e con l'app stay alive impostare che il telefono non deve andare in standby quando webtube è attivo, per quanto riguarda facebook lo ho disinstallato e risolto usando l'app metal, e come player video uso mx player. Così non ho piu problemi.......ho provato anche a togliere le gesture e quanto altro. Ma questo è l'unico modo che ho trovato per non avere più questa scocciatura della pausa
     
    Ultima modifica: 18 Mag 2018