Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Riproduzione video

Discussione in 'HTC One M8' iniziata da Angelogripp, 5 Giu 2016.

  1. Angelogripp

    Angelogripp Baby Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti.
    Da un po' di tempo ho un problema con il mio HTC one m8.
    Vi spiego,praticamente il problema è che non mi riproduce più i video su Facebook e su YouTube,stessa cosa per le immagini gif su Facebook.
    Ho provato varie soluzione tipo disinstallare le app,provare mobile go per la pulizia memoria e infine oggi ho resettato il telefono ma il problema persiste.
    Se riavvio il dispositivo va tutto bene per i primi 15-20 minuti dopodiché il problema di ripresenta,non so più che fare,spero possiate aiutarmi.
    Grazie ;)
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Thread spostato nella giusta sezione. per i video di facebook/youtube in vari terminali ho lo stesso problema.. per ora ho risolto entrando tramite browser. (le 2 App fanno proprio pena di suo) se le usi tramite browser risolvi subito :thumb:
     
  3. Angelogripp

    Angelogripp Baby Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ah quindi non c'è una soluzione x il problema?
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    non ho un htc M8 ma questo problema mi succede a Random idem a te, ho provato questo > cancellato dati+cache delle 2 App/disinstallate poi reinstallate, hard reset dei vari terminali e niente sempre lo stesso problema. sono le 2 App che fanno schifo e hanno vari bug/problemi.. NON c'entra nulla il telefono. come abitudine ora le uso da Browser e risolto ogni problema. magari attendi la risposta di altri e vediamo se hanno altre idee..
     
  5. Angelogripp

    Angelogripp Baby Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Che fanno schifo lo so però questo problema lo riscontro solo io tra le persone che conosco..strano.
    Grazie cmq
    Vediamo se qualcun altro ha avuto il mio stesso problema è magari ha risolto
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    questa cosa succede a molti miei amici/conoscenti vari.. il problema si presenta a random e a volte le 2 App funzionano regolarmente è un mistero :ihih:, certe volte quando rilasciano aggiornamenti vari le App peggiorano invece che migliorare, io ci ho rinunciato di usarle e per quello che mi servono le uso come detto sopra.. altro non saprei.
     
    A Angelogripp piace questo elemento.
  7. Angelogripp

    Angelogripp Baby Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Nessuno quindi??:(
     
  8. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Io ho m8 e sinceramente problemi di riproduzione video non ne ho mai avuti ne da facebook (l'app piú oscena della storia della tecnologia) ne da youtube. Non saprei nemmeno da cosa possa dipendere purtroppo. Ma in pratica i video non partono proprio o partono ma non si vedono e non si sentono??

    Wolla Rom 6.2 Porting HTC10
     
  9. Angelogripp

    Angelogripp Baby Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Praticamente su Facebook premendo play non fa nulla...su YouTube invece mi dice impossibile riprodurre il video
     
  10. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Hai provato a contattare l'assistenza di facebook??per quanto utile possa essere fai un tentativo....

    Wolla Rom 6.2 Porting HTC10
     
    A uLtiMo125 e cranio84 piace questo messaggio.