Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Riprstino htc dream tim

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da alexx106, 24 Dic 2009.

1. alexx106

alexx106 Baby Droid

Iscritto:
    19 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.
    purtroppo il mio htc dream ha il microfono che funziona male e per questo motivo dovrò portarlo in assistenza.
    Io ho un firmware 1.6 devo riportarlo alla versione originale??
    Se si, io ho trovato la guida nel wiki:
    http://www.androidworld.it/wiki/Riprist ... _di_TIM%29

Ma non riesco a flashare (errore: remote signature failed). Inoltre posso dire che quando entro in fast boot mode non mi trova il device; infatti da shell se faccio adb.exe shell mi dice device not found. Potete darmi una mano?

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Se il funziona male vuol dire si sente poco, che firmware hai? Il microfono viene gestito da Android e in alcune mod il microfono funziona più o meno bene...

p.s. portarli in assistenza vuol dire non rivederlo per almeno 1-2 mesi e sottolineo almeno :p

3. alexx106

alexx106 Baby Droid

Iscritto:
    19 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    Re: Ripristino htc dream tim

Cosaaaa...uno o due mesi...la centralista mi parlava di dieci giorni...no non mi dire questo..:(!! Comunque ho riportato il cellulare alla versione 1.1 tramite Nandroid ed il problema persiste. Inizialmente avevo il firmware 1.6 (il tuo per capirsi).
    Ah il problema non era nel microfono ma nello speaker, ho sbagliato a scrivere.
    Il sintomo è che sento malissimo la persona che mi sta telefonando, sparisce la voce, fruscii; fino a due giorni fa però sentiva da dio...Per farti un paragone, la qualità di ricezione della voce è identica ad un walkie talkie.
    Non è un problema di rete perchè ho cambiato 3 operatori e il problema rimaneva...:(!!
    Che amarezza... :'( :'(

BUON NATALE!!!

4. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Re: Ripristino htc dream tim

Mhm allora si è un problema hardware.. ti dico 1-2 mesi perchè è la tempistica solita che finora ho letto magari è natale si sentono più buoni e dopo 10 giorni è a casa :p

5. alexx106

alexx106 Baby Droid

Iscritto:
    19 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    Hi hi, la signorina mi fa: "appunto perchè è natale di....portarlo al centro raccolta di padova(dove abito) dal 4 Gennaio..." Holè