Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Risalire alla provenienza geografica di Nexus 6P tramite IMEI

Discussione in 'Huawei Nexus 6P' iniziata da fc79, 28 Mag 2016.

Condividi questa Pagina

1. Matty22

Matty22 Silver Droid

Iscritto:
    8 Set 2015
    "Mi Piace":
    700
    Piuttosto che usare questo servizio, hai provato a contrattare Huawei oppure ad andare in un centro assistenza autorizzato?

Inviato dal mio Galaxy utilizzando Tapatalk

2. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Iscritto:
    13 Feb 2016
    "Mi Piace":
    3.819
    Come ha detto @Matty22, chiama o vai in un centro assistenza Huawei. Meglio se chiami, ti indirizzeranno loro vero un centro di raccolta autorizzato.
    E molto sicuramente ti sistemeranno lo smartphone in garanzia.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

A Matty22 piace questo elemento.
  3. Giulio75

Giulio75 Guest

Se ti interessa sapere se il tuo Huawei Nexus 6P è in garanzia e altre info basta andare a questo sito sul Supporto Huawei

http://consumer.huawei.com/it/support/warranty-query/

Se ti interessa cercare di rimetterlo a posto basta cercare nel Forum e c'è la guida di qualche giono fa

https://www.tuttoandroid.net/forum/...l-bootloop-of-dead-guida-download-info.56348/

4. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Iscritto:
    13 Feb 2016
    "Mi Piace":
    3.819
    Quella guida è un fix temporaneo per permettere di recuperare file, ma non riporta in vita al pieno potenziale il device. L'assistenza comunque deve contattarla, e non limitandosi a guardare dai siti, ma fisicamente, perché si sa come funzionano queste cose se non spingi per avere ciò che per diritto dovresti avere

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

A Matty22 piace questo elemento.