Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Riscaldamento anomalo o nella norma!

Discussione in 'LG G2' iniziata da Universe, 28 Gen 2015.

1. Universe

Universe Worker Droid

Iscritto:
    13 Apr 2014
    "Mi Piace":
    49
    Buongiorno ragazzi. Il mio telefono se faccio un uso "normale" (chiamate, messaggi, facebook, web, twitter e vari social in maniera continua) il telefono di riscalda leggermente nella zona fotocamera, rimanendo più freddo nella zona bassa.
    Invece facendo un uso più da giochi (clash of clans per esempio) usandoli per magari 10-15 minuti a fila si scalda di più ovviamente rispetto al caso precedente rimanendo sempre comunque più freddo in basso.

È una cosa normale questo riscaldamento (dato che ho sentito di casi di sovra riscaldamento semplicemente con messaggi) o dovrei preoccuparmi?

Edit: ad esempio col telefono già un po tiepido dovuto all'uso del primo caso, per scrivere questo messaggio ho sentito comunque un aumento di temperatura

2. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    È normale, lo fa anche a me e non ho mai avuto problemi seri a casa del surriscaldamento. Tieni anche conto che il g2 ha una batteria grossa, e ha uno spessore esiguo, per non parlare poi dell'ottimizzazione delle cornici, il g2 è quasi tutto un display

A Universe piace questo elemento.