Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO]2 applicazioni fotocamera

Discussione in 'Altri terminali Huawei' iniziata da MiFra, 22 Gen 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MiFra

    MiFra Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Ho da poco la cyanogen mod 7.2 MADTEAM sul mio huawei u8160, e andando su tutte le applicazioni mi sono accorto di avere due app fotocamera, entrambe versione 2.3.7 (versione di android che ho attualmente) ma una da 232 kb e l'altra da 292 kb. Mi sono preoccupato maggiormente quando ho visto qualche giorno fa che una di queste mi utilizzava il 60% dela batteria, ma questo probabilmente perchè il cell non lo stavo usando e il 60% di pochissimo consumo è comunque poco e potrebbe anche essere normale. Qualcuno sa cosa potrebbe essere?
     
    Ultima modifica: 23 Gen 2013
  2. Raff

    Raff Guest

    Completa un ciclo di carica/scarica e posta uno screenshot con i consumi..........
     
    A Morissio piace questo elemento.
  3. MiFra

    MiFra Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Ma no i consumi non contano, l'ho visto una volta e per quello ho controllato e mi sono accorto delle due app... non mi è più successo di vedere la fotocamera usare la batteria, dev'essere successo perchè il telefono stava usando talmente poca batteria che anche una app che ne usa una quantità minuscola abbia occupato il 60%..
     
  4. MiFra

    MiFra Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Risolto, ho visto che una è com.android.camera e l'altra com.android.gallery, sono la fotocamera e la galleria! quelli della mod devono essersi sbagliati a i nomi :p
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    bene chiudo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.