Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO]acer liquid meta bloccato

Discussione in 'Acer Liquid Metal' iniziata da Marco Lusso, 23 Feb 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Marco Lusso

    Marco Lusso Baby Droid

    Iscritto:
    23 Feb 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi, ho un problema col mio acer.Una volta acceso si blocca sulla schermata -ACER/Android- , ho provato a fare il fastboot da sd ma si blocca dopo poco dicendo:procedure failure, language mismatch. Suggerimenti? Grazie, Marco
     
  2. flameroad

    flameroad Baby Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    ciao dovresti provare ad entrare in recovery tenendo premuti insiieme i tasti( accensione volume su e tasto fotocamera ) il tasto fotocamera ha due scatti se ci fai caso devi premere solo finche fa il primo non fino in fondo , una volta entrato in recovery li fai wipe data e wipe cache e alla fine dei processi fai reboot . se non dovesse funzionare ti consiglio di collegarlo al pc e provare ad installare il sistema nuovamente che trovi sul sito acer alla voce supporto, lo scarichi poi colleghi il tel al pc e avvii il file che hai scaricato seguendo le istruzioni che appaiono e aspetti finche non finisce e lo riavvia da solo. se non dovesse funzionare neanche cosi puoi provare con acer download tool che trovi qui nel sito lo scarichi sia quello che il file bin, estrai il file bin e lo metti nella sd del tel poi avvii acer download tool e li selezioni lo stesso file che hai messo nel telefono e dai lo start. credo che con uno di questi metodi dovrebbe funzionare ci vuole pazienza e seguire bene le istruzioni senza fretta, ciao
     
    A yann73 piace questo elemento.
  3. Marco Lusso

    Marco Lusso Baby Droid

    Iscritto:
    23 Feb 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Grazie, ho risolto contattando l'assistenza on line. Tenendo premuto il tasto accensione contemporaneamente ai tasti volume, si entra in una cartella di boot dai cui si ripristina il software.
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    bene chiudo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.