Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO]Agenda Samsung gt-s3100

Discussione in 'Samsung Galaxy Mini 2' iniziata da Aramone, 22 Lug 2013.

  1. Aramone

    Aramone Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    E' da molto tempo che l'agenda non sincronizza più, quando creo un'evento gmail nella agenda dello smarphone, nel tablet e nel pc vedo l'evento ma se faccio l'inverso cioè dal tablet o dal pc creo un'evento nello smartphone non si vede non sincronizza dall'accuont gmail, cosa può essere e come risolverlo? spero di essere stato chiaro non ho molta dimestichezza grazie.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Lug 2013
  2. Omar

    Omar Guest

    Ciao, hai verificato che anche sul tablet e nel pc ci siano tutte le spunte per la sincronizzazione? ;)
    Proprio ieri sera ho scoperto che calendar su chrome si può mettere off line...:thumb:

    Inviato dal mio Nexus con Tapatalk 2
     
  3. Aramone

    Aramone Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Ho gurdato tutto ma i dispositivi sono apposto, mi sono accorto che se creo l'evento dal pc, si sincronizza sia sul tablet che sul smarphone, ma se creo l'evento sul tablet non appare sullo smartphone e nel sul pc, e poi quando sincronizzo con il smartphone la rotellina dell'agenda si blocca e scompare dopo un pò di tempo, se mi puoi aiutare grazie
     
    Ultima modifica: 22 Lug 2013
  4. Omar

    Omar Guest

    Uhmmm...:mmm: Sembrerebbe un problema del tablet a questo punto, io fino adesso non ho mai avuto problemi nel dialogo pc-calendar-smartphone...
    Ma all'inizio non te lo faceva giusto?

    Inviato dal mio Nexus con Tapatalk 2
     
    A Aramone piace questo elemento.
  5. Aramone

    Aramone Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Ho risolto non avevo impostato bene alcuni passaggi per la sincronizzazione mi sbagliavo e mettevo l'agenda personale invece che l'accuont comunque adesso va sembrerebbe se ci sono dei problemi so a chi rivolgermi grazie
     
    A yann73 piace questo elemento.
  6. Omar

    Omar Guest

    Ottimo! :thumb:

    Inviato dal mio Nexus con Tapatalk 2
     
    A yann73 piace questo elemento.
  7. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Chiudo :alol:
     
    A Omar piace questo elemento.