Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Aggiornamento galaxy S3 notifica arrrivata

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da ghiandalf, 23 Ott 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ghiandalf

    ghiandalf Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    Dopo essermi collegato con kies al mio S3 il programma mi chiedeva se volevo aggiornare il firmware.....ed io ho ovviamente detto di si mi scarica sul pc il pacchetto e poi inizia il dowloading sul cel che pero si ferma al 46%.
    Vash86 mi consiglia di lasciarlo stare perchè magari parte da solo e di non staccarlo sennò si brikka,che non so cosa vuol dire.
    se qualcuno a qualche altro suggerimento, vi prego di farvi avanti,grazie.
     
  2. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    R: Aggiornamento galaxy S3 notifica arrrivata

    Si brikka vuol dire si blocca e assistenza. Se lo stai facendo con kies il rischio e basso, prova ad aspettare kies a un certo punto dovrebbe dirti cosa fare

    Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
     
  3. ghiandalf

    ghiandalf Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    Infatti dopo averlo staccato mi era rimasto piantato con la barra progresso al 46%.....ho riavviato il pc e ho riacceso kies che automaticamente mi diceva che c'era stato un problema e sarebbe partito l'aggiornamento di emergenza. Ho quindi eseguito il procedimento che mi diceva e dopo molto molto molto meno tempo di prima si è aggiornato il telefono al jelly bean 4.1.1
    quindi con un po' di fatica e pazienza ho aggiornato il software all'ultima versione ufficiale, e spero che anche voi riceviate la notifica dell'aggiornamento software e non riscontriate il mio intoppo. Buon jelly bean a tutti!!!!
    GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE MI HANNO RISPOSTO!
     
    A Vash86 piace questo elemento.
  4. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Grazie a te per la spiegazione e sono felice che tu sia riuscito a risolvere il problema.

    Chiudo il topic.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.