Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Antifurto cellulare

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da dibben, 12 Apr 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dibben

    dibben Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    R: Antifurto cellulare

    Mi sembra di essere stato abbastanza educato nel rispondere e comunque mi sono rivolto al forum per essere aiutato da chi ha scienza e conoscenza più di me e aggiungo educazione.... a quanto pare carente nel tuo modo di esprimerti. Apprezzo molto la capacità di sintesi di frrndr75 che ringrazio.

    Inviato dal mio XT925 con Tapatalk 2
     
  2. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    va bhe dai finiamo qua! il fatto e dibben che spesso succede nei forum che gente (non penso sia tu il caso) chiede aiuto per cose non del tutto legali, tipo non mi ricordo il codice di sblocco del telefono come faccio...e magari la rubato...quindi magari le domande che ti sono state fatte e per vedere realmente cosa vuoi per capire un po...non so se mi sono spiegato.
     
    A dibben piace questo elemento.
  3. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    @dibben:

    Non sto a parlare di scienza e conoscenza, poiché credo di essere uno dei pochi che la mette a disposizione di tutti, ma qui ci può stare il beneficio del dubbio poiché non mi conosci, quindi....
    Invece sul fatto dell'educazione: calma un momento! Non ho offeso nessuno minimamente, e se lo avessi fatto ti pregherei ti citarmi il testo su un tuo post.
    In seguito, rispettando tutti coloro che partecipano a questo forum e in particolar modo a questo post, credo di essere stato l'unico a fornirti tutte le indicazioni necessarie punto per punto, andando a spulciare tutte le possibilità pur di farti trovare l'applicazione inerente, ed ancora tu mi manchi di rispetto dicendomi che sono ineducato poiché ti ho detto di leggere, e soprattutto non aver dato..ripeto, minimamente delucidazioni a riguardo il terminale senza fornire informazioni personali? Ma stiamo scherzando?
    A questo punto per una volta siamo d'accordo: io non ti aiuto più e tu non hai più una persona ineducata che ti risponde (ma pensa te a che livelli si arriva :mad:).
     
  4. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    R: Antifurto cellulare

    I chiarimenti si sono dati. Se volete andare avanti fatelo in PM. Tutte le soluzioni e anche esaustive si sono date, come dice comatrix e concordo, da adesso solo inerente alla discussione.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
    A dibben piace questo elemento.
  5. dibben

    dibben Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    R: Antifurto cellulare

    Per dovere di cronaca e rispetto verso coloro che in questo post mi hanno aiutato e consigliato nel risolvere il mio problema che ho risolto in breve tempo, non appena sono venuto in possesso del cellulare che ho regalato a mia figlia rientrata a casa oggi, grazie ai consigli di frrndr75 e a comatrix che gentilmente mi hanno aiutato. Grazie di cuore.
    P. S. : l'antifurto in questione era GO SMS Find Phone plug-in


    Inviato dal mio XT925 con Tapatalk 2
     
  6. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    R: Antifurto cellulare

    Grazie, sono contento che si e risolto. :)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  7. Morissio

    Morissio Guest

    R: Antifurto cellulare

    Bene! A questo punto possiamo chiudere.
    Buon week end!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.