Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO]Asus Nexus 7 LTE 4g 2013 bloccato nella schermata iniziale di "GOOGLE"

Discussione in 'Asus Nexus 7 (2013)' iniziata da Fox Floid, 6 Ago 2014.

  1. Fox Floid

    Fox Floid Worker Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2014
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    13
    Ciao a tutti,
    Ho comprato poco fa un tablet nexus 7 LTE 4g 2013 32GB e 2GB di RAM da media world e dopo alcuni giorni ho deciso di fare ROOT su di esso. Andò tutto bene; tutte le app con i permessi ROOT funzionavano, tranne "CHAINFIRE 3D PRO". Appena scaricato ho installato la prima cosa che si doveva installare che non mi ricordo cosa, e alla fine dell'installazione diceva che doveva riavviare il dispositivo. Così riavviò da solo, però non si accese più; si spense, si accese e restò per 4 ore sulla schermata delle palline colorate del nexus.:( Poi decisi di andare sulla recovery e fare un bel reset DATA(ripristino del dispositivo), e peggiorò; invece di bloccarsi sulla schermata delle palline restò sulla schermata iniziale di GOOGLE!!! Poi provai a fare altri ripristini ma non cambiò niente.
    Altre informazioni sul tablet:
    -sistema operativo 4.4.3,
    -recovery modificata: Team Win Recovery Project v 2.6.0.0

    Please qualcuno mi puo aiutareeeee, non voglio perdere questo tablet appena acquistato!!!!!!
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Ciao, prova ad usare l'ottimo Toolkit di Wugfresh

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
    A Fox Floid piace questo elemento.
  3. Fox Floid

    Fox Floid Worker Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2014
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    13
    Ma per quello che ho visto non ci sono tasti che sblocchino un nexus, o mi sbaglio?
     
  4. rbuonoit

    rbuonoit Worker Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2013
    Messaggi:
    400
    "Mi Piace":
    180
    Con il Toolkit, reinstalli Android sul tablet.
    Visto che sei bloccato nella schermata iniziale, purtroppo perderai tutti i dati.

    GNexus by Cyano 11
     
    A Fox Floid piace questo elemento.
  5. Fox Floid

    Fox Floid Worker Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2014
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    13
    Ho installato Toolkit di Wugfresh, ma appena scaricato mi chiede il nome del device, la versione android e il numero build. Il problema è che non so cosa cliccare, perchè non c'è il nome del mio, cioè "nexus 7 LTE 4g". Quindi in quale nome clicco? nexus 7 v2 (mobile tablet)?
     
  6. rbuonoit

    rbuonoit Worker Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2013
    Messaggi:
    400
    "Mi Piace":
    180
    Questi sono i device supportati nella versione 1.8.6:
    · Nexus 7 v2 (2013): Asus Tablet
    · Nexus 7 v2 (2013) LTE: Asus Tablet
    Se ricordo bene, l'ultima scelta nel Toolkit, contempla la "autodetect"

    GNexus by Cyano 11
     
  7. Fox Floid

    Fox Floid Worker Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2014
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    13
    Il problema è che sulla scelta dei dispositivi non sta scritto "Nexus 7 v2 (2013) LTE: Asus Tablet" e l'autodetect non funziona!!! Ecco le immagini IMG_7170.jpg IMG_7171.jpg IMG_7175.jpg
    Ah! Un'altra domanda; Siccome il mio nexus 7 è bloccato, lo devo collegare sul PC in modalità bootloader, start, power off o recovery mod?
     
  8. rbuonoit

    rbuonoit Worker Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2013
    Messaggi:
    400
    "Mi Piace":
    180
    La versione da selezionare è la "mobile"
    Visto che è bloccato devi selezionare (a destra nella prima schermata del Toolkit) "soft bricked" cosí come si trova il Nexus.
    [​IMG]
    Se sicuro di avere l'ultima versione del Toolkit?
    Se così non fosse, prima aggiorna il Tool.

    GNexus by Cyano 11
     
    A Fox Floid piace questo elemento.