Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] brikk telefono cinese

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da toto3007, 7 Apr 2015.

  1. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Sono contento! :) Comunque i tasti possono variare, quindi prova le varie combinazioni.
    La recovery touch era quella che abbiamo provato prima che dava errore perchè la memoria per la recovery era limitata.. comunque non è normale, che errore ti da per il wipe dalvik cache? comunque purtroppo non è semplice risolvere, sono bug proprio della recovery visto che è adattata e non specifica per quel dispositivo..
    Ne ho trovata un'altra touch comunque, la proviamo? allora scarica questo. Inoltre prendi il file recovery.img sempre della rom che avevi prima (da dove hai preso precedentemente boot.img)
     
    A toto3007 piace questo elemento.
  2. toto3007

    toto3007 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2014
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace":
    1
    Ciao Gabry, Grazie di tutto, mi accontento così. La recovery che mi hai postato purtroppo nel mio dispositivo non va. Se ci dovesse essere qualche altro modo per aumentare lo spazio della partizione della recovery in seguito fammi la cortesia di farmelo sapere. Ti ringrazio per tutto quello che hai fatto e per il tempo che mi hai dedicato, sei un amico. Grazie a te ho resuscitato il mio tel. Per me e spero anche per te è stata una grande soddisfazione. Ti auguro un mondo di bene. Ciao, alla prossima.
     
  3. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Grazie toto, mi fa un grandissimo piacere quello che hai detto, è un piacere aiutarti! ;)
    Comunque se vuoi potresti provare quella che ti ho dato, potrebbe andare ed è touch... se non te la senti, non ti preoccupare... se hai qualunque altro problema non esitare a chiedere, alla prossima!
     
    A toto3007 piace questo elemento.
  4. mantra

    mantra Bronze Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2014
    Messaggi:
    833
    "Mi Piace":
    295
    Ciao toto3007, un metodo c'è (sarebbe la modifica dei file ebr MBR, ma è un po' difficile da fare, se te la senti, io ho provato e funziona
     
    A toto3007 piace questo elemento.
  5. toto3007

    toto3007 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2014
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace":
    1
    Ciao Gabry, Se funziona perché non provare, facciamo una cosa! Visto che lo hai fatto, fai una guida chiara passo per passo e vediamo. Ma non è che tu magari hai un dispositivo che ha la memoria più grande? Il mio non ha una grande memoria come tu sai. Non so se è rilevante. Comunque passiamoci un po' di tempo. Per me va bene. Ciao un grande saluto a te e a tutti gli utenti del forum.
     
  6. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Ti riferisci al metodo di dario forse? Quello della recovery touch non l'ho provato, io avevo la twrp sul mio lenovo (la guida che ti ho dato in precedenza che non andava per la memoria), questa è invece è un'altra ancora, la carliv recovery... potremmo provare comunque il metodo di dario5890 e poi in caso se non va proviamo quello che ti ho linkato sopra
     
    A toto3007 piace questo elemento.
  7. toto3007

    toto3007 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2014
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace":
    1
    Ciao. Scusate perché ho fatto un po' di confusione, pensavo che a rispondermi era Gabry. Per quanto riguarda la recovery, mi riferivo a quella che è stata testata da voi. L'importante è che il procedimento sia relativamente semplice e che funzioni. Ciao, scusate ancora e grazie.
     
  8. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Si si sono io ;)
    Comunque allora ci pensa dario5890 che ha provato il metodo.. Poi in caso ci sono problemi proviamo l'altro che ho trovato :)
     
    A toto3007 piace questo elemento.
  9. mantra

    mantra Bronze Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2014
    Messaggi:
    833
    "Mi Piace":
    295
    Però e abbastanza complicato da svolgere
     
    A toto3007 piace questo elemento.
  10. toto3007

    toto3007 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2014
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace":
    1
    Se ho detto proviamo allora andiamo avanti, se poi vediamo che è complicato ne parliamo dopo. Grazie a tutti. Salutoni
     
  11. mantra

    mantra Bronze Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2014
    Messaggi:
    833
    "Mi Piace":
    295
    Prova prima a cambiare la versione di flashtool, che forse cambiare gli MBR non cambia molto
     
  12. toto3007

    toto3007 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2014
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace":
    1
    che significa???
     
  13. mantra

    mantra Bronze Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2014
    Messaggi:
    833
    "Mi Piace":
    295
    Significa che ho fatto un errore: MBR controllano data e system, non ne sono sicuro ma mi pare che la recovery abbia una partizione a sé, prova a cambiare versione perché a volte si risolve
     
    A toto3007 piace questo elemento.
  14. toto3007

    toto3007 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2014
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace":
    1
    Ciao Dario, quella prova l'ho già fatta, infatti, come dici tu, il mio dispositivo ha la recovery con una partizione un po' piccola meno di 6 Mb, per tanto, quando tento con i vari software che ho trovato in rete, purtroppo, mi da sempre errore. Io cercavo un modo per aggirare l'ostacolo. Hai Compreso? Ecco perché con Gabry avevamo difficoltà. Comunque ti ringrazio per avere preso in considerazione il problema. Ciao e Salutoni a tutti gli amici del forum. Se hai qualche soluzione per favore fammi sapere.