Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO]collegamento wi-fi

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da wolverine12, 12 Gen 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. wolverine12

    wolverine12 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti!
    ho un nexus e non ho nessun problema a collegarmi al mio router netgear in wi-fi.
    oggi un mio amico che l'ha appena comprato è venuto da me ....... il suo non si collega....attivando il wi-fi riconosce la rete....ho immesso la password di rete....poi però il cel mi dice: " problemi di autenticazione" !!
    qualcuno mi sa dire qual'è il problema?
    :confused:
    L'altra cosa che mi spaventa un po, avendo letto alcuni messaggi qui, è che il suo ha il numero build IMM76K
    Che problemi comporta questa cosa??
    L'ha preso all'iper ....era in offerta a 299euro!
    c'è la fregatura sotto?
    :(
    vi ringrazio se mi potete dare delle dritte!
    ciao!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Gen 2013
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Il numero da cui si riconosce i nexus con problemi al sensore di prossimità si trova sotto la batteria,S/N:***C8******,se è un C8 ci sono possibilità di malfunzionamento,altrimenti stai tranquillo.
    Per l'altro problema sei sicuro della pass. che immetti?al limite prova a dissociarla e a metterla di nuovo....ciao
     
  3. Pheaste

    Pheaste Worker Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2012
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    18
    Dunque...il tuo router NetGear che modello è? La tua password per la wi-fi è WPA o WPA2??
     
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Dal 13 gennaio che l'utente non si fa vivo,chiudo perché penso abbia risolto,se così non fosse basta che lo comunichi e riapro:chiudo:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.