Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO]Galaxy Nexus: schermata con cellulare-triangolo giallo- PC

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da Black_Mamba, 19 Nov 2013.

  1. Black_Mamba

    Black_Mamba Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    5
    Ciao Ragazzi, spero qualcuno di voi mi possa aiutare, oggi ho aggiornato il mio Galaxy Nexus all'ultima versione Nightly di Cyanogen e il cell ha iniziato a non funzionare bene. Poi l'ho riavviato e non partiva più. Ho cercato di ripristinare con Odin il firmware originale, cosa che avevo fatto qualche mese fa, con gli stessi file, ma non ha funzionato. Dopo aver fatto alcuni tentativi il cellulare mi ha dato questa schermata WP_20131118_001.jpg . Quando l'avvio c'è solo questo, niente più download mode o recovery, solo questa schermata. Però odin me lo riconosce, qualche suggerimento?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Nov 2013
  2. Omar

    Omar Guest

    So che c'è una versione di Odin che (dicono) funzioni sul Nexus ma in genere pur essendo un Samsung non va bene.
    Hai provato con il toolkit di Wugfresh?

    Inviato dal mio GNex powered by CyanogenMod
     
  3. Black_Mamba

    Black_Mamba Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    5
    Sto provando, speriamo bene, il problema è anche che l'ingresso usb non funziona correttamente, quindi forse dovrò prima cambiare quello. Che disastro.

    ---------- Post aggiornato alle 15:17 ----------

    niente, wugfresh vuole la fastboot mode ma non la trova. Mi sa che posso venderlo per pezzi di ricambio
     
  4. Black_Mamba

    Black_Mamba Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    5
    Ce l'ho fatta! con odin!
     
    A Omar piace questo elemento.
  5. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Bene, ti ho cambiato il titolo così può servire a qualcun altro che presenta lo stesso problema. Se puoi fornire più dettagli sarebbe meglio :)

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
     
  6. Black_Mamba

    Black_Mamba Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    5
    Sono riuscito ad installare la Rom originale con Odin 3.07, al trentesimo tentativo, levando la spunta sia a "Auto Reboot" che a "F. Reset Time", l'unica casella selezionata deve essere RE-Partition che si seleziona automaticamente quando si sceglie il file Pit.
    Vorrei allegare la versione di Odin che ho usato, il file Pit e il firmware, va bene se la carico su mega e posto il link?
     
    A Omar piace questo elemento.
  7. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Si certo grazie
     
  8. Black_Mamba

    Black_Mamba Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    5
  9. giaffre

    giaffre Baby Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao, potresti ri allegare i file ?
     
  10. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    giaffre questa discussione è del 2013 dubito sia ancora seguita da chi ha scritto