Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Gigaset QV1030 problemi WIFI

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da ulzco, 5 Feb 2015.

1. ulzco

ulzco Baby Droid

Iscritto:
    15 Set 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sto impazzendo con questo Tablet che sembra non andare d'accordo col mio router TP-LINK TD-W8970 . Alla prima accensione, vede la rete .... password e si collega . Quando ri-accendo il tablet il WIFI e disabilitato, se lo attivo.... rimane in ATTIVAZIONE WIFI ..... e stop .
    Pensavo fosse un problema del Tablet e da amazon me lo sono fatto sostituire, ma il nuovo arrivato ieri fa esattamente uguale .
    Se spengo il router, il wifi si attiva ......
    Ho messo sotto un vecchio Dlink e non fa questo scherzo ( con il TP-LINK spento !!!! ) , se accendo il TP-LINK ..... tac non riesce ad attivare il WIFI .
    Aggiungo che tutto il resto di casa ( cellulari, TV , Ipad ) vanno in WIFI alla grande .
    Qualcuno ha qualche idea ???

2. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Sezione sbagliata! Spostato in "Altri tablet android". GabryOryn dovrebbe riuscire ad aiutarti.

A RedHat piace questo elemento.
  3. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao, hai provato a scollegarti dalla rete, spegnere il router 5 secondi, fare elimina rete e poi riconnetterti inserendo la password?
    Fammi comunque uno screen (tasto accensione + volume-) e caricalo qui mentre sei connesso al wifi.. naturalmente dentro le impostazioni wifi

4. ulzco

ulzco Baby Droid

Iscritto:
    15 Set 2014
    "Mi Piace":
    0
    Si si , se lo sgancio , poi si riconnette ...... pero dopo il primo spegnimento ..... WIFI spento e se lo attivi rimane in ATTIVAZIONE WIFI . Col DLINK invece non lo fa .
    Ora sono a lavoro, come rientro a casa ti faccio lo screen della sezione wifi quando e' connesso .

5. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Ok, dal router non hai toccato niente giusto? limitazione mac, dispositivi massimi collegati, ecc?

6. ulzco

ulzco Baby Droid

Iscritto:
    15 Set 2014
    "Mi Piace":
    0
    No no non ci sono limiti, e comunque ho provato anche spegnendo tutto cio che andava in WIFI .... ho provato anche assegnandogli al MAC ADD un IP fisso . E poi perche' si collega una volta ...... e poi niet ..?

7. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Togli le modifiche che avevi fatto sul router, comunque su amazon nelle recensioni si legge che il wifi è debole.. non è che sei lontano dal router?

8. ulzco

ulzco Baby Droid

Iscritto:
    15 Set 2014
    "Mi Piace":
    0
    No a 1 metro .......

9. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Ok, per ora non abbiamo punti di riferimento perchè il telefono si connette con l'altro router e sul router tp-link si connettono gli altri dispositivi.. quindi per ora ti consiglio di fare un reset del router, premendo un bottone che solitamente si trova sul retro o lateralmente..

10. ulzco

ulzco Baby Droid

Iscritto:
    15 Set 2014
    "Mi Piace":
    0
    Fatto anche quello , ma non succede nulla il tablet rimane sempre in ATTIVAZIONE WIFI . devo lasciarlo spento a quel punto il wifi si attiva

11. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Hai installato qualche app in particolare? In impostazioni wifi la banda di frequenza è in automatico? Io ti consiglio di contattare gigaset, è possibile che ti dicano che il problema riguardi la rete, almeno escludiamo che sia il telefono.. cosi ci sono troppe cose da verificare

12. ulzco

ulzco Baby Droid

Iscritto:
    15 Set 2014
    "Mi Piace":
    0
    Conta come ho scritto all'inizio che dato il difetto ho chiesto ad amazon la sostituzione . Ora ho il nuovo arrivato ieri, pulito pulito ...... e fa la stessa cosa dell'altro . Gigaset mi ha consigliato di portarlo in assistenza . Ma io penso ci sia qualcosa sembra quasi una incompatibilta' tra lui e il router .

13. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Però non dovevi mettere mani nel router, hai resettato tutto come a prima prima di tutto?

Appena arrivi a casa fammi uno screen delle impostazioni wifi e anche delle impostazioni del router

14. ulzco

ulzco Baby Droid

Iscritto:
    15 Set 2014
    "Mi Piace":
    0
    Del router cosa ti interessa sempreil wifi ?

15. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Le varie impostazioni wifi, mac, ecc

16. ulzco

ulzco Baby Droid

Iscritto:
    15 Set 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Ho le screenshot del router, ma ora sul tablet anche con tutto spento il WIFI rimane sempre in ATTIVAZIONE WIFI . Le jpg sono grandi e tante come posso mandartele ?

17. ulzco

ulzco Baby Droid

Iscritto:
    15 Set 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ci sono riuscito ad attivare il WIFI e ho fatto anche gli sreenshot del tablet . Come ti mando tutto ?

18. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Quindo invii un messaggio c'è l'icona di un albero, fai "Seleziona File" e carica gli screen

19. ulzco

ulzco Baby Droid

Iscritto:
    15 Set 2014
    "Mi Piace":
    0
    ..... Dopo che si e' ricollegato .... l'ho fatot lavorare quasi un ora, sentendo una radio via internet, e andato alla grande senza nessun problema .

- - - - post aggiornato - - - -

Perdonami ..... Clicco allega file, li selezione faccio inserisci imagine .... ma poi non trovo nulla ...... Lo stesso anche facendo Gestione allegati .

20. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    No allega file, "Inserisci immagine"