Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO]honor 8860 appena acquistato già mi da problemi

Discussione in 'Huawei Honor U8860' iniziata da raiko, 25 Dic 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. raiko

    raiko Baby Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti come da titolo ho acquistato il sudetto telefono ieri mattina,come arrivato a casa l'ho messo a caricare fin quì tutto bene,a carica completata lo accendo dopo un paio di minuti si riavvia me lo ha fatto un paio di volte addirittura si è arrivato a bloccarsi che neanche sono riuscito a spegerlo ed ho dovuto staccare la batteria ho anche fatto il reset ma nulla cotiua a riavviarsi premetto che non avevo fatto nessun aggiornamento,lasciato di fabbrica con B870,preso dallo scoforto lo aggiornato al B866 sempre preso dal sito ufficiale e da sempre lo stesso problema, da cosa può dipendere chiedo a voi che siete più esperti grazie spero in tante risposte buon natale a tutti
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    se neanche con l'hard reset risolvi, riportalo subito indietro che te ne danno immediatamente un'altro (sei entro i 7 giorni)
     
  3. Raff

    Raff Guest

    R: honor 8860 appena acquistato già mi da problemi

    Quoto.....perché smanettarci appena comprato?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  4. raiko

    raiko Baby Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    pesavo magari che aggiornandolo avrei potuto risolvere invece no, per fortuna ho fatto solo aggiornamento ufficiale grazie per le risposte giovedì mattina lo riporto subito indietro grazie per le risposte buon natale
     
  5. Raff

    Raff Guest

    R: honor 8860 appena acquistato già mi da problemi

    Può essere anche che risolvi....ma se il problema non è risolvibile poi te lo tieni cosi. ;)

    E nessuno vuole questo ..... (anche perché devi provare la mia rom :lol: )

    Auguri ;)

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  6. raiko

    raiko Baby Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    giovedì lo riporto subito e lo faccio cambiare poi proverò a smanetatrci con le rom non sono ancora tanto pratico su questo campo provengo da un nokia 5230 xD
    infatti vorrei un rom adeguata e che o sprechi tanta ram ;) ma di questo e parleremo appena avrò sistemato tutto
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    l'utente ha risolto portandolo in garanzia...chiudo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.