Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] HTC One m8 bloccato alla schermata principale Locked, s-off

Discussione in 'HTC One M8' iniziata da lorepal, 30 Gen 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lorepal

    lorepal Baby Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    [RISOLTO] Salve a tutti,

    chiedo il vostro aiuto perché ho da poco acquistato un htc one m8 su internet sbloccato e per la prima settimana sono stato molto soddisfatto del mio acquisto.
    Tuttavia ho subito iniziato la trafila degli aggiornamenti fino a che, ieri sera, (all'aggiornamento alla nuova versione di android 6 se non sbaglio), l'installazione si inchioda letteralmente all'83%, il telefono ha allora iniziato a riavviarsi in automatico, ma finendo sempre sulla schermata nera di, scusate il termine da profano, bios. (schermata nera con le opzioni di reboot, formattazione ecc...)

    a questo punto ho provato a farmi una cultura del problema: cercando per forum ho provato a formattare il telefono (factory reset), ma niente. Continua a bloccarsi alla schermata di avvio (schermata bianca con htc)

    in questo forum ho trovato problemi simili, ma nessuno uguale. Vi allego alcune screenshots:

    Grazie per l'attenzione e spero di non aver creato casini con le regole.
    [​IMG]
    [​IMG]
    queste sono le conversazioni che ho seguito:
    http://www.tuttoandroid.net/forum/threads/ripristino-htc-one-m8.49502/
     
    Ultima modifica: 8 Mar 2016
  2. Kepler21

    Kepler21

    Iscritto:
    21 Dic 2015
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace":
    77
    Se sei S-OFF fai una cosa scarica da questa discussione nuova RUU MM
    http://www.tuttoandroid.net/forum/t...-0p6bimg-zip-android-mm-6-0-6-12-401-4.43043/

    Sposata sulla tua SD esterna e rinomina
    0P6BIMG.zip dopo entra in fastboot/hboot volume up e parte la procedura di installazione, dopo un paio di minuti avrai il tuo MM6.

    Se trovi problemi spostando file 0P6BIMG.zip sulla SD cambia estensione a rar e poi rinomina di nuovo a zip.
     
    A lorepal e uLtiMo125 piace questo messaggio.
  3. lorepal

    lorepal Baby Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    ora provo grazie per il suggerimento!
     
  4. lorepal

    lorepal Baby Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Torno a scrivere oggi dopo più di due mesi e mi scuso per questo. Ho appena provato la procedura che mi avete gentilmente suggerito e fortunatamente ha funzionato, problema risolto. Mi scuso ancora per il ritardo ma ho avuto un bel po' da fare questo periodo. Grazie ancora!
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  5. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    ok chiudo
    grazie per il feedback ...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.