Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Huawei Y560 bloccato alla configurazione iniziale.

Discussione in 'Altri terminali Huawei' iniziata da Andrea Peretti, 6 Feb 2017.

  1. Andrea Peretti

    Andrea Peretti Baby Droid

    Iscritto:
    27 Apr 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti. Ho un problema con un Huawei y560 brandizzato Tim. Praticamente all'avvio compare la schermata "avvio applicazioni" e parte la configurazione guidata al primo utilizzo ovvero scelta della lingua e attivazione del servizio cellulare, ma al momento della scelta della rete wifi (che non è possibile saltare) quando tocco sulla rete e cerco di inserire la password o non compare la tastiera (e quindi resto fermo perché non si può andare avanti) oppure si riavvia sempre alla stessa procedura...
    Il telefono mi è stato fornito così da un amico che mi ha chiesto se si può fare qualcosa.
    Qualcuno sa come posso proseguire?

    Grazie
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Secondo me dovresti scaricare il firmware originale e procedere con il metodo dload alla sua installazione. Questa operazione cancellerà tutti i dati dal dispositivo, che da quello che scrivi, dovrebbero giá essere ststi cancellati.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Feb 2017
    A Andrea Peretti piace questo elemento.
  3. Andrea Peretti

    Andrea Peretti Baby Droid

    Iscritto:
    27 Apr 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Grazie dell'aiuto. Purtroppo non mi vede la cartella dload con il suo contenuto e quindi non riesco ad eseguire la procedura.

    EDIT: Dopo un wipe e due tre riavii sono riuscito. Ha visto subito il package ed ha fatto l'update. Sembra che vada. Grazie mille
     
    Ultima modifica: 24 Feb 2017
    A Giulio75 piace questo elemento.