Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO]In merito ai widet ..

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 2 10.1' iniziata da papjllon, 20 Ott 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. papjllon

    papjllon Worker Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace":
    146
    Come dicevo ecco la prima domanda da neofita..
    Il mio tab2 ha di default in home un widget per le previsioni meteo in cui si vede subito la previsione senza "dover aprire" nulla
    Dal momento che non è che mi piaccia molto, ho installato il meteo ma per avere le prvisioni devo sempre lanciare l'app
    Io vorrei avere le previsioni in home tipo così

    [​IMG]

    Uploaded with ImageShack.us

    Si può fare o devo comunque avere l'icona in home e lanciare da quella??
    Grazie
     
  2. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Prima cosa prova a vedere tra i widget se c'è quello de il meteo mi pare lo abbia ma sia brutto se ricordo bene.
    Se c'è lo trascini dove vuoi tu anche in home al posto di quello che hai che ovviamente rimuovi.
    Un bel meteo è quello di beatiful widget
     
  3. papjllon

    papjllon Worker Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace":
    146
    Il problema resta anche con il widget che mi hai suggerito
    Posso avere l'icona in home ma devo sempre lanciare il widget per avere le previsioni a video,
    forse le immagini spiegano meglio di come riesco con le parole

    [​IMG]
    [​IMG]

    Spero di riuscire ad aver reso l'idea di ciò che vorrei ottenere...lo dicevo... so poco o nulla (+nulla che poco:( ) di android..
    Una precisazione .. --->>questo<<--- sarebbe un widget o una app ??????
    Che differenza tra le due cose??
     
  4. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Credo che il problema sia che non hai chiaro cosa sia un widget e un app. Un widget è comunque un'app che in certi casi ti da anche però uno o più widget.
    Sicuramente tu porti in home l'icona dell'app e non ci metti il widget.
    Allora ( se è come nel mio tab 8.7 ) vai in applicazioni in alto scegli widget, scorri la lista dei widget fino a trovare quello meteo ( o qualsiasi ti interessa) selezionalo e portalo nella schermata che preferisci ( esempio home)
    Non tappare sull'icona dell'app o ti crea solo un collegamento all'app e il widget non compare.
    Cerca il widget nappunto in widget e quello che devi mettere nella schermata iniziale...e devi avere lo spazio per mettercelo.
    Non insistere con meteo.it ho letto il widget lo ha ma non so come sia magari è un colleamento, scaricati una bella app meteo come quella che ti ho detto che è tra le migliori e ha dei widget molto belli ( più di uno)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.