Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO]Lettore mp3/mp4 conn android

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Death Note, 12 Dic 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Death Note

    Death Note Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    Salve vorrei acquistare un lettore mp3/mp4 con android ho visto un Samsung Galaxy Player YP-G50 (ecco il link immagine: http://www.exportprive.com/images/Image/Samsung/MP3/Samsung_Galaxy_Player_YP_G50_Temp.jpg) vorrei sapere se è abbastanza buono sia per applicazioni android che per ascoltare musica, semmai se potreste consigliarmene uno migliore (sempre android con le stesse capacità)

    Grazie in anticipo per l'aiuto

    P.S. Se avessi sbagliato sezione prego i moderatori di spostare la discussione

    P.P.S. ho visto che ha il multitouch potreste confermarmelo, e anche se ci sono aggiornamenti da fare ho letto che non supporta le applicazione della samsung e vero?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Dic 2012
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Lettore mp3/mp4 conn android

    Ne ho visto uno della samsung da 5 pollici al marcopolo, non mi ricordo il midello ma era davvero bello

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. Death Note

    Death Note Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    Grazie cmq alla fine ho comprato il samsung galaxy s wifi 3.6 è magnifico e può fare di tutto è un ipod touch in pratica =)
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Lettore mp3/mp4 conn android

    Bene chiudo

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.