Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Risolto] Mobile internet Vodafone

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da Martin Mcfly, 15 Set 2010.

  1. Martin Mcfly

    Martin Mcfly Baby Droid

    Iscritto:
    15 Set 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Innanzitutto, un saluto a tutti, perché mi sono appena iscritto.
    Volevo chiedervi un aiuto per risolvere un problema
    Ho appena attivato l'opzione nel titolo e non riesco in nessun modo a collegarmi ad Internet, pur avendo abilitato, nel menù del Desire, la connessione a reti mobili ed avendo configurato l'APN con l'applicazione APN Italiani scaricata dal Market.
    Utilizzo l'APN iphone.vodafone.it.
    Anche gli MMS non c'è verso di riceverli, pur avendo l'APN di vodafone inserito nelle impostazioni.
    Qualcuno ha già risolto questi problemi?

    Grazie mille e buona giornata a tutti
     
  2. Matt39

    Matt39 Bronze Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2009
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace":
    1
    Re: Mobile internet Vodafone

    non dovresti usare mobile.vodafone.it?

    nella wiki ci sono le varie configurazioni..ora però mi sembra off-line..
     
  3. Martin Mcfly

    Martin Mcfly Baby Droid

    Iscritto:
    15 Set 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Re: Mobile internet Vodafone

    Grazie per la risposta.
    Risolto con Vodafone, praticamente mi avevano detto che avevano attivato l'abbonamento, ma, in realtà, dovevano ancora farlo.
    Il telefono si è aggiornato da solo e viaggia che è una meraviglia!!
     
  4. Matt39

    Matt39 Bronze Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2009
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace":
    1
    Re: Mobile internet Vodafone

    eh beh..credo! ;)
     
  5. dextyle

    dextyle Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, non apro un nuovo topic, essendo questo abbastanza simile al mio problema.

    io l'abbonamento Vodafone ce l'ho da mesi ma da 2gg non funziona piu la connessione, non ho cambiato gli APN e verificando anche con il 190 dovrebbe essere tutto ok. Oggi ho notato che non riesco a navigare neanche con il wiFi è come se il cell avesse un proxy o un firewall e non riesce ad "uscire" sul canale internet.

    che cavolo può essere successo?

    da quando ho aggiornato alla versione successiva il firmware solo problemi. Fino a poco tempo fa tutte le mattine il display non si accendeva ma potevi fare le operazioni con il touch screen come rispondere e agganciare, ma tutto nero..poi magicamente..risolto..

    ma allora tenere il CEL originale non conviene? ho conoscenti che han "modificato" il desire e stan bene che è un piacere.

    vi prego HELP ME!!