Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Risolto]overclock galaxy s3

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da AlessioS3, 9 Mar 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AlessioS3

    AlessioS3 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mar 2013
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    2
    Salve ho un telefono con i permessi di root e con installata la cyanogenmod.10.1... Volevo chiedere se si poteva aumentare di un po la potenza del processore per migliorare magari l esperienza di gioco etc..
    Grazie
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Mar 2013
  2. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    certo che si può fare ma poi si può anche andare all'assistenza samsung e lasciarci qualche centinaia di euro
    Anche con overclick comunque non miglioreresti se non in modo impercettibile a discapito della stabilità, consumo e temperatura oltre a mettere in gioco la scheda logica.
    Vedi tu, nello market ci sono diverse app che lo rendono possibile con la cyano ovviamente coi permessi root che presumo hai avendo quella rom che ( opinione personale) è già instabile e con diversi bug di suo.
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: overclock galaxy s3

    Prima devi mettere un kernel che supporti l'overclock. Ma fai attenzione a non esagerare

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  4. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    R: overclock galaxy s3

    Bene visto che non usi più Android...do per risolto il
    tema. Chiudo
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.