Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Play music e backup musica sul nexus 4

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da Jacopo Tintori, 17 Mag 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jacopo Tintori

    Jacopo Tintori Baby Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    9
    Sono un paio d'ore che sto qui davanti al pc tentando di mettere della musica su questo telefono. La maggior parte della musica la accetta, ma poi boh, decide che quest'album non gli piace, decide che di "back in black" degli ACDC alcune canzoni sono doppie e altre non ci sono... poi non ho ancora capito come mettere le immagini agli album nè tantomeno come organizzare la raccolta musicale, visto che play music permette solo di ascoltare e acquistare musica e non di riorganizzarla e spostarla! Sono in crisi, consigli?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Mag 2013
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Mmmmh....

    intanto Play Music non permette solo l'acquisto e l'ascolto degli album acquistati !!!

    permette anche di ascoltare la musica tua che si trova nella cartella "Music" del sdcard. appena provato sul mio e mi sto ascoltando Tina Turner in questo momento...

    Forse il problema sta nei tuoi MP3 ??? o nei loro tag ???
     
  3. Jacopo Tintori

    Jacopo Tintori Baby Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    9
    Dopo ore di smanettamenti (e bestemmie) ho cancellato tutta la musica incasinata che c'era e rimesso tutto evitando di fare il "backup" (non credo sia il termine adatto) da iTunes, ora ce l'ho fatta.

    p.s hanno appena aggiornato google play music ed è molto carino
     
    A yann73 piace questo elemento.
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Benissimo, allora chiudo questa discussione ;)

    Buona giornata.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.