Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[risolto]Primo aggiornamento con kies a 2.2.1 help...

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da runner75, 17 Mar 2011.

  1. runner75

    runner75 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2010
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti,
    Questa sera attivo kies e mi chiede di aggiornarsi.
    eseguo tutto e riavvio
    finalmente mi è sparito il problema inerente i driver usb a 64 bit.

    Collego il mio SGS e mi chiede di aggiornare, ok penso andiamo!

    Parte tutto scarica etc... ma si blocca in download mode con il messaggio che non è riuscito a convertirsi in modalità installazione firmware....
    l'SGS bloccato in download mode.
    Leggo in giro, spengo il cell stacco batteria riavvio...bene sembra funzionare tutto come prima.
    provo a ricollegare (dopo aver riavviato il pc) e...mi propone il ripristino a firmware di emergenza...
    ora
    SGS mi trovo sempre il 2.2
    kyes mi diche di ripristinare
    non mi viene proposto aggiornamento....
    che faccio?
    (vorrei evitare odin ;) )

    Grazie in anticipo!
    :D
     
  2. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Re: Primo aggiornamento con kies a 2.2.1 help...

    purtroppo se come leggi in giro abbiamo smesso di usarlo un motivo c'è... e avendolo abbandonato per odin 1000 volte migliore, non sappiamo aiutarti o perlomeno non sappiamo farlo le persone piu' attive su questo forum...magari qualcuno ti saprà rispondere... quando e se avrai deciso di usare odin , vai alla guida..il firmware è lo stesso e in 5 minuti hai finito
    ps: da cosa è data questa riluttanza a usare odin? sei un'altro di quelli che pensa che ufficiale sia meglio? senza polemica ma se ti funziona la combo dei 3 tasti e puoi usarlo è decisamente meglio

    buona vita
     
  3. runner75

    runner75 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2010
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace":
    1
    Re: Primo aggiornamento con kies a 2.2.1 help...

    NEssuna remora filosofica, mera necessità ;)
    So che odin é meglio ma a volde devo dare assistenza in famiglia ed i prodotti automatici sono più semplici da spiegare :)
    Alla fine ho risolto semplucamante togliendo il mkuse wireless
    Riavviando telefono e pc
    Da quel che ho capito ho avuto una congiunzione sfavorevole....
    Il mouse wireless veniva intercettato come perifericada flashare ed il server samsung era andato down hehehe
    Dopo un poco mi ha riproposto aggiornamento ed ha funzionato tutto correttamente
    Ora scrivo dal mio sgs con SO 2.2.1visto che la congiunzione non é finita ed ora non va l'adsl....
    Grazie mille kalabro, so che comunque ci saresti stato per aiutare come hai sempre fatto con molti di noi! :birra: