Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Problema aggiornamento video su clone S5 sm-g900f

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da salvatorest, 27 Gen 2015.

  1. salvatorest

    salvatorest Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2014
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    1
    Dopo svariati problemi, tutti risolti o aggirati, ora il mio clone S5 funziona bene, unico difetto riscontrato, è che quando avvio una applicazione, tipo che so, un gioco, appena chiudo tale applicazione, ci mette almeno 7-10 secondi a tornare alla schermata con le icone....cosa abbastanza fastidiosa, e non so come risolvere questa problematica, premetto che molte applicazioni sono installate su scheda sd, ma non so se possa dipendere da questo, qualche idea ? Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
     
  2. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Hai il root? prova seeder per ridurre il lag o un launcher più leggero come zeam launcher.. inoltre vai in info dispositivo e clicca diverse volte su Numero build e ti abiliterà le impostazioni sviluppatore nelle impostazioni..in scala animazione finestra, scala animazione transizione e scala durata animatore imposta tutto a animazione disattivata
     
  3. salvatorest

    salvatorest Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2014
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    1
    Risolto, avendo installato il launcher Nova, bisogna selezionare nelle impostazioni, "desktop aggressivo", questa funzione permette di mantenere in memoria i dati del desktop.